Quando andrà in onda Temptation Winter su Canale 5: arrivano le prime indicazioni, da gennaio 2024 al via le riprese
C’è grande attesa per la versione invernale del programma condotto da Filippo Bisciglia. Qualche tempo fa, proprio lui aveva dato l’annuncio con la conferma della produzione di Temptation Winter.
Filippo Bisciglia, su Instagram, ha voluto ringraziare Mediaset per averlo scelto come conduttore e Maria De Filippi per la fiducia espressa nei suoi confronti.
Considerato il grande successo della classica versione estiva, Mediaset ha deciso di puntare su una versione del format nuova e pensata per la stagione invernale. La trasmissione è prodotta dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi, e si prospetta innovativa.
Quali saranno i cambiamenti rispetto al format estivo? Quando andrà in onda Temptation Winter? Cosa bisogna aspettarsi? Di seguito tutti i dettagli.
Temptation Winter: quando andrà in onda su Canale 5
Fino a qualche settimana fa, la finestra temporale per la messa in onda del programma era quella invernale: tra novembre 2023 e marzo 2024. Adesso, però, per il format arrivano delle conferme e delle novità.
In primo luogo, la scelta di mantenere Filippo Bisciglia al timone del programma permette di dare continuità al prodotto. I telespettatori, infatti, hanno familiarizzato e associano il suo volto a Temptation Island. Di conseguenza, confermarlo anche per l’edizione invernale consente di partire da una platea già consolidata negli anni.
C’è grande interesse per Temptation Winter e i fan attendono di capire quali saranno le location utilizzate, se resterà invariato il momento del falò di confronto o si adotterà qualche altra soluzione. Al momento, in tal senso, non sono trapelate indiscrezioni.
Quello che è certo, però, è che tra qualche mese cominceranno le riprese. Si parte a gennaio 2024 con le registrazioni del format. Ma quando lo vedremo in onda su Canale 5? A questa domanda è possibile dare, attualmente, solo una risposta parziale.
Se si considera il lasso di tempo orientativo indicato in precedenza, da novembre 2023 a marzo 2024, il Temptation Winter dovrebbe andare in onda non oltre marzo 2024. È possibile, quindi, che Mediaset decida di registrare a gennaio, aspettare il periodo del Festival di Sanremo e mandare in onda il format successivamente.
Marzo 2024, quindi, potrebbe rappresentare il periodo ideale per la messa in onda di Temptation Winter. Presto, in ogni caso, ne sapremo di più.