Terra Amara, le anticipazioni al 30 luglio: Zuleyha cambia idea!

Anticipazioni Terra Amara, le trame delle prossime puntate in onda su Canale 5: che cosa succede a Zuleyha e Yilmaz. Guarda episodi in streaming

Lunedì 24 luglio – Stagione 3, episodio 27. Trama: Yilmaz, non essendo riuscito a fuggire con Zuleyha e pensando che la responsabile sia Hunkar, cerca di ucciderla ma si ferma in tempo risparmiandole la vita.

Martedì 25 luglio – Stagione 3, episodio 28. Trama: Hunkar va a riprendere i suoi nipoti a casa di Sevda perché possano riunirsi con Zuleyha, e dice a Demir di porre fine alla faida familiare.

Mercoledì 26 luglio – Stagione 3, episodio 29. Trama: Zuleyha e Yilmaz decidono di non fuggire da Cukurova e di chiedere entrambi il divorzio, in modo da non dover separare i loro figli da Mujgan e Demir.

Che succede nelle prossime puntate di Terra Amara

Terra Amara
Terra Amara

Giovedì 27 luglio – Stagione 3, episodio 30. Trama: Behice e Sermin sono sempre più convinte che Fikret, il nipote di Fekeli, nasconda qualcosa. Mujgan, invece, entra in confidenza con lui e gli racconta le sue sventure.

Venerdì 28 luglio – Stagione 3, episodio 31. Trama: Demir decide di far circoncidere Adnan contro il volere di Zuleyha; Yilmaz lo scopre e si precipita alla villa degli Yaman. Adnan, nel frattempo, si ferisce con la pistola di Demir.

Sabato 29 luglio – La soap Terra Amara non va in onda, nel pomeriggio di Canale 5 dopo Beautiful c’è Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo. In questo programma la Tatangelo, in veste di conduttrice, racconta la storia d’amore di due futuri sposi, dal loro primo incontro al grande giorno, quello delle nozze.

DOPPIA PUNTATA Domenica 30 luglio – Stagione 3, episodio 32. Trama: Azize esce dalla tenuta credendo di recarsi in gendarmeria. Durante il tragitto, incontra due donne che la derubano e la abbandonano in mezzo a un bosco.

Stagione 3, episodio 33. Trama: I medici salvano la vita di Adnan, ma Demir e Yilmaz, anche di fronte alla scampata tragedia, continuano le loro discussioni riguardo alla paternità del bambino.