Terra Amara, come sono oggi i personaggi nella vita reale

Come sono i personaggi di Terra Amara nella vita reale: scopri la bellezza dei protagonisti della soap turca in onda tutti i giorni su Canale 5

Terra Amara è la soap opera di Canale 5 di provenienza turca che ogni giorno appassiona il pubblico del piccolo schermo anche nel nostro paese. Molti si chiedono come sono i personaggi che vedono sempre in televisione anche nella vita reale.

Come sono i personaggi di Terra Amara nella vita reale

Nel video si possono scorgere i volti di tutti i protagonisti di Terra Amara e vedere come alcuni oggi sono fedeli alla vita reale mentre altri vengono truccati alla perfezione per apparire più giovani ma anche più in là con gli anni.

Le anticipazioni di Terra Amara

Mujgan, in preda alla sua disperazione, ha fatto ricorso a Zuleyha come ultima speranza. Quest’ultima, comprensiva della situazione, sapeva bene cosa significasse trovarsi in quelle condizioni.

Infatti, la dottoressa aveva ragione. Quando Mujgan è venuta a sapere che era stata separata dal piccolo Kerem Ali, l’Altun ha deciso di darle una mano per riabbracciare il suo bambino. Così, prendendo il piccolo per mano, lo ha condotto dalla madre.

Nel momento in cui la donna ha potuto finalmente stringere tra le braccia suo figlio, qualcosa è scattato in lei: aveva deciso di fuggire. Ma il destino ha voluto diversamente e madre e figlio sono finiti nel fiume, sfiorando la morte per annegamento. I due sono stati salvati dal pronto intervento di Zuleyha.

La vicenda ha scosso profondamente Yilmaz. Spaventato dal pericolo che aveva corso la sua ex moglie e il loro bambino, ha deciso di riaccoglierli sotto il proprio tetto. Nonostante ciò, l’ex meccanico è rimasto fermo nella sua decisione: voleva il divorzio e sarebbe stato irremovibile nel tenere Mujgan lontana da Kerem Ali.

Devastata dalla separazione, la donna ha iniziato a progettare il piano per una fuga, desiderosa di costruirsi una nuova vita. L’obiettivo è raggiungere un luogo dove nessuno avrebbe potuto portarle via suo figlio.