Terra Amara, la figlia di Zuleyha muore? Le anticipazioni turche

Leyla, la figlia di Zuleyha in Terra Amara, potrebbe morire stando alle anticipazioni turche della fiction di Canale 5: la verità

Terra Amara è quasi arrivato alla seconda stagione su Canale 5, ma resta ben dietro rispetto alla messa in onda turca, dove la soap è terminata con la quarta stagione nel 2022. Stando a quanto appresso dalle anticipazioni turche, nelle puntate a venire sia Mujgan che Zuleyha partoriranno. Mentre la prima soffrirà per la nascita prematura del figlio, la seconda gioirà per la secondogenita che chiamerà Leyla in onore della matrigna. Quest’ultima l’ha avuta proprio da suo marito Demir Yaman.

Anticipazioni turche Terra Amara: cosa succede a Leyla

Zuleyha in Terra Amara muore?
Zuleyha in Terra Amara

Non passerà molto tempo dalla nascita della piccola Leyla, prima che possa verificarsi una (quasi) tragedia. Per via di una disattenzione di Fadik, la neonata cadrà dal terrazzo di villa Yaman. Verrà prontamente condotta in ospedale dalla madre, che avrà assistito alla scena dal giardino, per paura che rischi la vita. Per fortuna, però, la bambina sarà curata dai medici che daranno responso positivo sulle sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE-> La Porta Rossa, ci sarà un’altra stagione? L’annuncio è già arrivato

Intanto, Zuleyha sarà pronta a divorziare da Demir dopo aver scoperto che l’uomo per lungo tempo è stato fidanzato con Hulya e per ben quindici anni le ha dato soldi per non farle confessare che è rimasta paralizzata a causa sua. 

Dove vedere la soap in anticipo?

Terra Amara, come già accennato, è solo all’inizio del suo corso totale di puntate e Mediaset sicuramente prolungherà la sua visione per più anni come successo con Una Vita e ancor prima Il Segreto. Chiunque voglia vederlo in anticipo può affidarsi a YouTube, dove sono presenti diversi spezzoni delle stagioni successive alla prima in lingua originale. In alternativa non si può far altro che aspettare per ora