Sta per arrivare la nuova stagione di The White Lotus 3, che cosa c’è da sapere: location dove sarà ambientata la serie, primi spoiler, trama
Sta per ritornare a grande richiesta, la nuova stagione di The White Lotus sui canali Sky (produzione HBO). La serie tv antologica ha conquistato il cuore del pubblico e il riscontro della critica con le prime due stagioni. Iniziano ad arrivare i primi spoiler di trama: la responsabile progetti ha svelato già alcuni dettagli interessanti sulla terza stagione.
Il successo della serie è stato inaspettato anche per i produttori, il creatore Mike White ha continuato a ispirare entusiasmo per il progetto. La prima stagione ha portato un grande entusiasmo, la terza stagione prossimamente in uscita promette di fare ancora meglio. L’idea dietro The White Lotus 3 viene definita una fortuna, Mike White ha incontrato i produttori a pranzo esponendo la trama che aveva in mente. Qualcosa che ha reso tutti ancora più entusiasti.
LEGGI ANCHE –> Quali sono le migliori serie tv da vedere a novembre
The White Lotus 3, location e spoiler di trama
Ecco ancora alcuni particolari interessanti per gli amanti della serie che non vedono l’ora che arrivi la terza stagione. La responsabile ha svelato ai fan quale sarà la location della nuova stagione. Dopo l’isola di Maui alle Hawaii (prima stagione) e la nostra splendida Sicilia in Italia (seconda stagione), dove ritroveremo i prossimi protagonisti?
La nuova stagione della serie sarà girata in Thailandia. Un’ambientazione che promette di portare nuovi elementi intriganti alla serie. Ad oggi, l’unico membro del cast confermato è Natasha Rothwell, che riprenderà il ruolo di Belina. Il tema principale della 3a stagione si basa sul confronto tra l’ego e il mondo spirituale. Un chiaro riferimento alle religioni del Sud-Est Asiatico. Non ci resta che attendere con ansia ed entusiasmo l’arrivo della terza stagione di The White Lotus, con una location tutta nuova e tanti segreti da scoprire.