Thor: Love and Thunder in arrivo nei cinema italiani dal 6 luglio. Il film con Chris Hemsworth, diretto da Taika Waititi, sarà il quarto dedicato al dio norreno del tuono. Il cast al completo ha partecipato alla prima in Australia: tutti sul red carpet.
Natalie Portman ritorna nel ruolo di Jane Foster dopo gli eventi di The Dark World (non era presente invece in Ragnarok). Il suo personaggio sarà Mighty Thor, imbracciando il Mjolnir. Il martello del dio del figlio di Odino era andato in mille pezzi in Thor: Ragnarok, quando l’eroe ha dovuto affrontare la malvagia sorella Hela (interpretata da Cate Blanchett). Nel primo trailer del film si vede Jane sollevare un Mjolnir ricostruito, ma la rottura in pezzi è sempre ben evidente.
Finalmente sapremo cosa è successo alla donna negli anni che sono trascorsi. C’è un motivo ben preciso se Jane diventerà la Potente Thor in questa pellicola, un motivo legato alla malattia che la colpirà (una storia ben nota ai lettori dei fumetti).
GUARDA QUI –> Thor Love and Thunder: l’emozionante dettaglio che nessuno ha notato
Thor Love and Thunder: durata e numero scene post credit
Il grande cattivo di questo film sarà Gorr, il macellatore di dei. Christian Bale è entrato nel Marvel Cinematic Universe con un ruolo cupo, spietato, che intende vendicarsi degli dei per ciò che è successo alla sua famiglia.
Le anteprime del film hanno restituito commenti esaltanti ad elogiare sia il cast che il regista Taika Waititi. Thor avrà al suo fianco i Guardiani della Galassia nella prima parte della storia, gruppo con cui ha condiviso viaggi ed esperienze a partire da Endgame. No Spoiler: nel film ci sono due scene dopo i titoli di coda.
Thor: Love and Thunder è ambientato quattro anni dopo Endgame, ecco quando si svolgeranno gli eventi del film. L’indicazione arriva direttamente dal regista. La durata del film sarà tra le più brevi del Marvel Cinematic Universe: 1 ora e 59 minuti (precisamente si parla di una durata di 01:58:34).
Seguici su Telegram per ricevere le notizie in anteprima!
Cast e trama del film
CAST: Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale, Taika Waititi.
TRAMA: In “Thor: Love and Thunder” dei Marvel Studios, il Dio del Tuono si trova ad affrontare un viaggio diverso da qualsiasi altro – una ricerca per la pace interiore. Ma l’isolamento di Thor viene interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere tale minaccia, Thor ingaggia come aiuto Re Valchiria, Korg e la sua ex fidanzata Jane Foster, la quale, a sorpresa di Thor, riesce inspiegabilmente a brandire il suo martello magico, Mjolnir, proprio come il possente Thor. Insieme si imbarcano in una tormentosa avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi. Diretto da Taika Waititi, prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum.