Quali sono i cinque italiani più seguiti nel mese di giugno 2023 su Tiktok: i nomi ti sorprenderanno davvero!
Il luogo dove, ad oggi, convogliano maggiormente video divertenti, tendenze virali e contenuti creativi, è certamente Tiktok! Si tratta di un social media che, nonostante sia “giovanissimo” è in rapida ascesa perché consente agli utenti di creare e condividere con gli altri video brevi. La musica di sottofondo, le possibilità di editing interne all’app stessa, la capacità di raggiungere milioni di persone in un attimo, sono tutti fattori che hanno permesso a questa applicazione di diventare tra le più utilizzate nel mondo nel quotidiano.
Precedentemente si diceva che Tiktok è “giovanissimo” poiché rilasciato solamente nel 2016, ma in pochissimo ha conquistato un bacino d’utenza enorme. Interfaccia intuitiva, funzionalità diverse dagli altri social, lo hanno reso celebre anche presso un pubblico di utenti più maturo. Una delle domande che più si pone chi utilizza l’app è la seguente: chi sono i creatori di contenuti più seguiti in Italia? Di seguito, la redazione di Gossiplive.it, ti propone i primi cinque tiktoker più seguiti in Italia ad oggi.
Chi sono i cinque italiani più seguiti di giugno 2023 su Tiktok
Alcuni dei nomi che vedrai nell’elenco che segue, tranne che per la prima posizione, potrebbero risultarti sorprendenti. Se ancora non segui qualcuno di loro, ti consigliamo di farlo, ma adesso ti lasciamo all’elenco completo dei cinque tiktoker italiani più seguiti.
Khaby Lame
Oltre 160 milioni di follower che lo rendono tra i profili più seguiti al mondo: impossibile non conoscerlo. I suoi video comici, caratterizzati dalla mancanza di audio, hanno divertito il mondo intero attraverso il solo uso della mimica facciale e del corpo.
Arnaldo Mangini
Superati i 32 milioni di seguaci per colui il quale è considerato il sosia italiano di Mr. Bean. Nonostante sia un classe 1973, il tiktoker è seguitissimo anche dai più giovani proprio per la sua somiglianza al personaggio della tv.
Manuel Mercuri
Risate assicurate sul suo profilo che, ad oggi, conta oltre 20 milioni di followers. Le sue scenette divertono davvero tutti ed è per questo che figura al terzo posto di questa “speciale” classifica.
5 motivi per guardare Questo mondo non mi renderà cattivo di Zerocalcare
Madtrinity
Due gemelli che in Italia hanno un successo clamoroso: i loro video diventano virali grazie alla loro capacità di far ridere.
Fabiola Baglieri
Resa famosa dai glow-up, è tra i tiktoker più giovani e seguiti della piattaforma poiché nata nel 2003. Piccola chicca: di recente ha anche collaborato con Arnaldo Mangini in alcune scenette in cui faceva finta di essere sua figlia.