Totti vuole un figlio con Noemi Bocchi: come la prenderà Ilary?

Francesco Totti sembra davvero volere un figlio con la nuova compagna Noemi Bocchi: come la prenderà l’ex moglie Ilary Blasi? Tutti i dettagli

L’aspra vicenda tra Francesco Totti e la sua ex moglie Ilary Blasi continua a tenere banco nei media, ma il calciatore sembra focalizzato piuttosto su un futuro radioso con la sua attuale compagna, Noemi Bocchi.

Ilary Blasi, parlando alle telecamere di Netflix, ha condiviso dettagli intimi sulla loro separazione e tutto ciò che ha scatenato la rottura portando infine al tradimento di Totti. Ma in questa situazione, l’ex capitano della Roma esprime il desiderio di andare avanti insieme a Noemi: l’arrivo di un nuovo membro nella loro famiglia.

LEGGI ANCHE–> Sesso con Totti: cosa ha svelato Ilary Blasi nel documentario

Totti vuole un figlio da Noemi Bocchi, cosa dirà Ilary?

Nonostante le recenti dichiarazioni di Blasi nel docufilm Unica, Totti ha preferito mantenere il silenzio dichiarando semplicemente: “Faccia e dica ciò che vuole”. Sembra che il suo cuore e la sua mente siano rivolti a un progetto più positivo e intimo: il desiderio di diventare di nuovo genitore insieme a Noemi Bocchi, come rivela la rivista Novella 2000.

Il desiderio di paternità di Totti non è una novità. Già in passato, l’ex calciatore aveva espresso il sogno di formare una famiglia numerosa. Totti infatti aveva dichiarato: “Vorrei cinque bambini, una squadra di calcettoquando ancora era legato sentimentalmente a Ilary Blasi. Ora, con una nuova compagna al suo fianco, questo sogno potrebbe avverarsi.

Attualmente padre di Cristian, Chanel e Isabel, Francesco Totti si unirebbe a Noemi Bocchi, già madre di Sofia e Tommaso Caucci, per dare vita a una famiglia ancora più grande. Entrambi reduci da dolorosi divorzi, il calciatore e la sua compagna condividono una profonda fiducia nei valori familiari. L’ipotetica nascita di un figlio frutto del loro amore potrebbe aggiungere ulteriore felicità e solidità al legame.

Ma cosa dirà Ilary Blasi? La notizia non ha nulla di ufficiale, pertanto la conduttrice per il momento potrebbe decidere di mantenere semplicemente il silenzio. Oggi anche Ilary ha una nuova relazione, con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Tra la Blasi e Totti c’è ancora molto astio. La coppia che ha fatto sognare l’Italia per vent’anni riuscirà a ritrovare quella serenità e quell’equilibrio che si è augurato Francesco nella sua ultima intervista? In ballo, ricordiamo, c’è soprattutto il bene dei figli.