Toy Boy 3 si farà? Come stanno realmente le cose

La seconda stagione di Toy Boy, serie spagnola a sfondo erotico, è arrivata solamente lo scorso venerdì 11 febbraio su Netflix, ma i fan si chiedono se ci sarà anche un terzo capitolo. Al momento Atresmedia, che trasmette la serie in Spagna, non ha ancora annunciato nulla. Dal canto proprio, però, la casa di produzione Plano a Plano si è detta pronta a continuare con nuovi episodi.

Molto dipenderà probabilmente anche dal successo in termini di visualizzazioni della seconda stagione. Il fatto che in pochi giorni sia entrata nella top ten delle serie più viste, fa ben sperare.

NON PERDERTI—> Love is in the Air, le anticipazioni della settimana dal 14 al 18 febbraio

Tutte le possibilità in caso di terza stagione di Toy Boy: data di uscita, numero episodi e trama

Qualora Atresmedia dovesse dare l’ok per una terza stagione di Toy Boy, le riprese potrebbero cominciare tra maggio e giugno. Considerato questo, la serie uscirebbe nel primo semestre del 2023 su Netflix.

La prima stagione è composta da 13 episodi, mentre la seconda da soli 8 e quindi non è ben chiaro un’eventuale terza da quanti possa essere composta. Plausibile che possa essere uno dei due numeri suddetti.

La trama dovrebbe continuare a parlare di Hugo Beltrán e dei toy boy, ballerini dell’One Per Cent (night club di Marbella), che si divideranno tra erotismo, scandali e crimini.