Qual è il programma migliore del sabato sera Ballando con le Stelle o Tu si que vales? Teo Mammucari non ha paura di rispondere
Teo Mammucari è stato ospite di Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In. Il conduttore che ha da poco lasciato Mediaset, oggi è uno dei concorrenti di punta di Ballando con le Stelle (clicca qui per entrare nel gruppo ufficiale).
Dall’inizio della sua partecipazione, Mammucari si è presentato con grande entusiasmo, cercando di aggiungere un tocco di simpatia al programma di ballo. Ma non tutto è andato come Mammucari avrebbe immaginato. Durante l’intervista con la zia Mara, Teo ha sottolineato che, nonostante la sua carica positiva, qualcosa è andato storto fin dall’inizio. Che cosa non ha funzionato nella sua avventura all’interno del programma di Milly Carlucci? Scopriamolo subito.
Teo Mammucari da Tu si que vales a Ballando con le Stelle
Teo Mammucari, conduttore di diversi programmi di spicco Mediaset, ha scelto di cambiare orizzonti entrando in Rai. Milly Carlucci è riuscita a convincerlo a partecipare a Ballando con le Stelle, con l’intento di portare un pizzico di umorismo e comicità all’interno dello show.
Teo ha avuto numerosi contrati con la giudice Selvaggia Lucarelli fin dalla prima puntata e ha raccontato di essere stato etichettato come “l’uomo più antipatico del mondo” prima ancora di iniziare questa avventura. Questo episodio ha contribuito a creare un clima di tensione che si è protratto durante tutte le puntate, minando la sua capacità di portare in pista la simpatia che lo contraddistingue.
LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle, Caprarica potrebbe abbandonare: colpa di Teo Mammucari
Quale programma è il migliore
Mammucari ha annunciato una svolta nella sua partecipazione al programma, optando per un cambio di registro. Teo ha affermato che dal prossimo sabato prenderà le distanze, perché lì non è possibile essere comici. Aggiunge di essere dispiaciuto per Milly, elogiando la conduttrice riguardo la sua professionalità, ma dice anche che non è possibile litigare ogni volta.
Teo esprime tutta la sua amarezza. Uno sconforto visibile anche a Mara che evidenzia il malessere del collega. E da qui il commento: “A Tu si que vales sapevamo fare show, lì a Ballando ci sono personaggi come Mariotto che dice cose fuori luogo e senza senso” chiosa Mammucari. Una sorta di promozione del suo ex programma, in cui Teo faceva parte della giuria, contro il diretto concorrente del sabato sera, Ballando con le Stelle.