Grandi cambiamenti in vista nel programma di Canale 5, Tu si que vales: stravolta la giuria, chi va via e chi arriva.
Non solo in Rai, ma anche in Mediaset, in vista della prossima stagione televisiva, si prevedono grossi cambiamenti. In particolare, un programma finito nel mirino del gossip nelle ultime ore è uno di quelli di punta di Canale 5: Tu si que vales. Il programma dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo settembre e terminare a novembre, così come solitamente accaduto negli anni scorsi.
Rispetto al passato, però, ci saranno delle grosse novità, specialmente per ciò che concerne la giuria. Nelle ultime ore, infatti, circolano voci di addii illustri che rischiano di stravolgere le dinamiche già consolidate nel programma. La redazione di Gossiplive.it, quindi, ha deciso di fare chiarezza sulla questione e restituire una panoramica chiara di quelli che saranno i volti noti di Tu si que vales nel corso della prossima edizione.
Come cambia la giuria di Tu si que vales: chi va via e chi arriva
Stando a quanto si apprende, in giuria salta la poltrona di Teo Mammucari. Dopo l’addio a Le Iene, infatti, il conduttore televisivo ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo congedandosi anche da Tu si que vales. Una scelta, questa, che ha costretto la produzione del programma a correre ai ripari. Chi prenderà il suo posto? Si vocifera che, forte dell’amicizia di lunga data con Maria De Filippi, possa essere Luciana Litizzetto a ricoprire il ruolo lasciato scoperto dall’addio di Teo Mammucari.
Terra Amara eliminata da Canale 5! Sparisce dal palinsesto: cosa andrà in onda
Ma non è l’unica novità: Belen Rodriguez, volto storico del programma, in conduzione dalla prima edizione, ha scelto di cambiare. Con ogni probabilità, il suo testimone passerà a Giulia Stabile che, seppur giovanissima, ha dimostrato grande professionalità ed il pubblico ha già familiarità con il suo volto. Confermatissimi, invece, gli altri nomi di Tu si que vales: Rudi Zerbi, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli ci saranno!