Stasera in tv Tu Si Que Vales sfida nel sabato sera Ballando con le Stelle: il programma di Canale 5 lancia una frecciata in diretta a Rai 1
Scintille sul piccolo schermo ogni sabato tra Tu Si Que Vales e Ballando con le Stelle. Una sfida tra Milly Carlucci e Maria De Filippi che nella stessa serata si trovano una contro l’altra. Finora, stando all’analisi degli ascolti, il programma di Canale 5 ha trionfato in termini di ascolti per due settimane consecutive, affermandosi sul programma rivale.
Anche Ballando con le Stelle riscuote il suo successo sul primo canale, mantenendo alta la tensione in questa entusiasmante rivalità televisiva. Ogni settimana i telespettatori si schierano a favore di una delle due trasmissioni che si sfidano direttamente in prima serata. Ma qualcosa ha attirato l’attenzione dei telespettatori negli ultimi giorni. A quanto pare una sfida all’ultimo colpo: c’è stata una frecciatina in diretta che non è passata inosservata.
Tu Si Que Vales contro Ballando con le Stelle: chi vince la serata
È saltato all’occhio dei telespettatori una presunta frecciatina da parte del programma di Canale 5 verso il rivale Rai. Nella pubblicità lanciata da Mediaset per l’appuntamento di sabato 3 novembre, si evince un velato riferimento alla trasmissione rivale. I giudici esclamano: “Noi temiamo qualcuno? Nessuno, nessuno”. Una frase che pare essere proprio un guanto di sfida al programma di Milly Carlucci. Un riferimento non confermato, ma che ha acceso l’immaginazione di tanti spettatori che hanno visto questa pubblicità.
Tu Si que Vales, cambia la giuria: chi va via e chi arriva
A causa delle vittorie ottenute nelle settimane precedenti, sembra che Mediaset voglia comunicare chiaramente di non temere la concorrenza del programma di punta di Rai 1. È importante sottolineare che si tratta solamente di speculazioni da parte dei fan, appare improbabile che Mediaset si esponga così “contro” un altro programma. Come spesso accade nel mondo del web, una semplice frase può dare vita a teorie piuttosto fantasiose.
In ogni caso, i due talent continuano a rappresentare due programmi fondamentali nella televisione italiana, che riescono ancora dopo molti anni a intrattenere un vasto pubblico. Milly Carlucci e Maria De Filippi, le due iconiche conduttrici, hanno dichiarato in passato di non sentire una rivalità personale tra di loro. Sarà davvero cosi?