Tu si que vales sta per finire: quale programma andrà in onda il sabato sera

Tu si que vales sta per finire, tra pochi giorni ci sarà la finale! Che cosa andrà in onda al suo posto il sabato sera: scoperto il programma

Alla fine del mese il talent show Tu si que vales si chiuderà con la finale e con una puntata speciale dedicata ai momenti migliori di questa edizione. Insieme a Maria De Filippi, come sempre, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Gerry Scotti; senza dimenticare Sabrina Ferilli.

In attesa di scoprire chi sarà il vincitore del programma, lo sguardo è già rivolto verso il futuro. In un momento delicato il cui i vari palinsesti sono nel bel mezzo di un cambio rotta, è tempo di puntare sul nuovo programma di punta di casa Mediaset che rimpiazzerà il talent il sabato sera.

Grande Fratello il sabato sera dopo Tu si que vales

Tu si que vales lascerà il posto al Grande Fratello, il reality condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici opinionista e Rebecca Staffelli voce dei socialLa notizia arriva dalla rubrica settimanale di Dagospia.

Mediaset prevede quattro raddoppi del Grande Fratello nelle serate dei sabato sera del 2, 9, 16 e 23 dicembre 2023, in aggiunta alle puntate canoniche del lunedì. Questa scelta strategica evidenzia chiaramente l’intenzione di Mediaset di mantenere alta l’attenzione del pubblico durante il periodo natalizio.

La scelta di puntare sul programma di Signorini sembra per l’appunto la strategia migliore per combattere i competitors. In modo da tenere alta l’attenzione su Mediaset, nonostante la pausa canonica delle festività natalizie. Il programma potrebbe addirittura arricchire la serata di Capodanno (clicca qui per i dettagli).

La decisione di affidarsi al Grande Fratello per rimpiazzare il talent show della De Filippi sottolinea l’importanza del programma all’interno del palinsesto come fonte affidabile di ascolti. Soprattutto dopo le nuove linee guida di Pier Silvio, mettendo così a tacere qualsiasi voce sulla possibile interruzione del reality. La Casa più spiata d’Italia con la conduzione di Alfonso Signorini è sempre più il jolly del palinsesto di Canale 5. Nelle prossime settimane scopriremo se si rivelerà anche la carta vincente.