Tu si que vales, mistero sulla puntata: scoppia la polemica sul web

Un alone di mistero si è abbattuto su Tu si que vales dopo la puntata di ieri, sabato 29 ottobre: cosa è successo

Un nuovo mistero si sta facendo largo nelle ore successive alla messa in onda della solita puntata del talent show Tu si que vales, andata in onda ieri, sabato 29 ottobre, in prima serata su Canale 5. Nel corso della stessa, infatti, dietro le quinte è stata spesso mostrata Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne.

La donna sarebbe dovuta intervenire sul palco con un simpatico siparietto, per poi presentare la sua autobiografia Piume di struzzo. Tina Cipollari, però, non è mai apparsa, se non appunto dietro le quinte, facendo insorgere le polemiche del web che non riesce a spiegarsi i motivi di tutto ciò.

Tu si que vales, perché è stata tagliata Tina Cipollari

Nonostante una frangia di pubblico sia stata contenta di non averla vista “anche il sabato”, la maggior parte ritiene che Canale 5 abbia fatto una brutta figura nell’annunciare un ospite, facendo credere al pubblico che appaia, salvo poi tagliare tutto.

Il motivo per il quale Tina non si sia più esibita non si è capito, ma la speranza è che venga recuperata nelle prossime puntate. In una storia dell’account Instagram ufficiale del programma, poi cancellata, si vede anche Tina lamentarsi. “Ragazzi o mi fate entrare ora o vado a casa”: questo quanto lamentato nel breve video. Chissà cosa sia davvero successo…beh, non resta che aspettare, sperando di capirci di più.