Un Posto al Sole, addio a Franco e Angela: Peppe Zarbo e Claudia Ruffo hanno lasciato la soap?

Peppe Zarbo e Claudia Ruffo, rispettivamente Franco e Angela in Un Posto al Sole, hanno lasciato la soap? La verità

Solo poche ore fa, gli appassionati della soap opera napoletana stavano festeggiando i ventisette anni di vita del programma. Ieri, infatti, 21 ottobre 2023, ricorrevano i 27 anni dalla messa in onda del primo episodio di Un Posto al Sole in tv.

Da quel momento ad oggi sono state trasmesse più di seimila puntate rendendo questo prodotto artistico made in Italy uno dei più longevi del nostro Paese. Le vicende di Palazzo Palladini continuano ad appassionare milioni di telespettatori che non perdono neanche un appuntamento e che, tutte le sere, dal lunedì al venerdì, si sintonizzano su Rai 3.

Purtroppo, per chi segue da tanto tempo Un Posto al Sole deve fare i conti con alcune indiscrezioni che stanno girando in queste ore sui social. Pare, infatti, che Franco e Angela potrebbero non tornare più.

Claudia Ruffo e Peppe Zarbo hanno lasciato in maniera definiva il cast di Un Posto al Sole? Qual è la verità sulle notizie che circolano nelle ultime ore? La redazione di Gossiplive.it ha cercato di fare chiarezza in merito.

Addio a Franco e Angela in Un Posto al Sole? La verità

Nel giorno in cui Un Posto al Sole ha festeggiato i suoi 27 anni di vita, c’è stata una piccola nota stonata. Si parla, in questo caso, di un post pubblicato sui social di Peppe Zarbo, l’attore che nella soap interpreta il personaggio di Franco Boschi.

Prima di entrare nel dettaglio del post, ricapitoliamo velocemente cosa è accaduto di recente nella soap ai due personaggi. Entrambi hanno deciso di trasferirsi ad Agrigento per motivi lavorativi e portare anche Bianca. Un addio a Napoli, alla Terrazza e agli affetti più cari che si è reso inevitabile. Ma torneranno dopo un periodo fuori dalle scene o si tratta di un pretesto narrativo per giustificare una loro uscita definitiva da Un Posto al Sole?

A far allarmare i fan, come si accennava in precedenza, è stato un post di Peppe Zarbo pubblicato sui suoi social ufficiali. In particolare, la redazione di Gossiplive.it ha evidenziato alcuni passaggi chiave che riportiamo di seguito.

È stata un’avventura incredibile e irripetibile. Aver fatto parte di questa famiglia è stato un vero privilegio e un’esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio viaggio“, ha scritto Peppe Zarbo su Instagram.

Segui il canale WhatsApp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!

Tra i commenti spunta anche una risposta di Claudia Ruffo: “Quanti ricordi, è come aver vissuto due vite in una stessa vita“. Parole, quelle di entrambi, che hanno il sapore di addio definitivo rispetto alle dinamiche di Un Posto al Sole.

Ma è davvero così? Non rivedremo più Franco e Angela nella soap opera napoletana? Per scoprirlo si rende necessario tornare alle ultime battute dei due personaggi in Un Posto al Sole. Cosa hanno detto prima di lasciare la Terrazza e Palazzo Palladini?

Le ultime battute di Franco e Angela nella soap opera napoletana

Era lo scorso 7 giugno quado andava in onda la puntata di Un Posto al Sole che ha visto protagonisti Franco e Angela per l’ultima volta, almeno per il momento. Cosa hanno detto? Quali sono stati i saluti?

La scena si è svolta, ovviamente, nel salotto della Terrazza, luogo iconico delle famiglie Boschi e Poggi. Qui, oltre a Franco e Angela, sono in scena Giulia, Renato, Raffaele e Niko. Quest’ultimo promette di andare a trovarli ad Agrigento per l’estate (proposito poi mantenuto).

Dopo qualche battuta carica di nostalgia, Franco dice di far presto perché c’è il rischio che perdano la nave. Escono tutti, lasciando la coppia ancora un momento nell’appartamento. Musica malinconica in sottofondo e sospiri profondi da parte di entrambi.

Eh già… Ci mancherà casa nostra“, dice Angela. “Ma sì, dai. Tanto torniamo presto“, risponde Franco prima di andar via lasciando la Terrazza deserta. Queste parole dette dai protagonisti di Un Posto al Sole sembrano un arrivederci più che un addio.

Sicuramente vedremo Franco e Angela lontano dalle trame della soap per un po’, ma non è detto che abbiano lasciato definitivamente Un Posto al Sole. In passato altri attori storici hanno avuto dei periodi di stop per poi tornare. Precedenti che fanno ben sperare i fan che, subito, hanno chiesto a gran voce un loro ritorno.

Quale che sia il futuro di Peppe Zarbo e Claudia Ruffo all’interno di Un Posto al Sole, resta il fatto che entrambi hanno contribuito a rendere indimenticabili i personaggi di Franco e Angela. Non a caso, infatti, sono una delle coppie più amate della soap.

© RIPRODUZIONE RISERVATA