Un annuncio dell’attrice Chiara Conti rischia di aver reso noti alcuni retroscena di Un Posto al Sole: addio a Lara?
Gli autori della soap opera napoletana, negli ultimi mesi, hanno dato particolare risalto al personaggio di Lara. Grazie alla sua presenza nelle trame, infatti, hanno dato vita ad un intreccio che sta tenendo incollati i telespettatori.
Dopo aver abortito spontaneamente il figlio frutto della relazione con Roberto Ferri, la Martinelli ha pensato di portare comunque avanti la gravidanza per raggirare l’imprenditore ed evitare che quest’ultimo potesse ricongiungersi a Marina.
Chi guarda quotidianamente Un Posto al Sole sa benissimo che ora stiamo per arrivare alle battute finali di una delle trame più avvincenti degli ultimi anni. Aver comprato un bambino fingendo il parto, presentarlo a tutti nel giorno delle nozze tra Roberto e Marina, chiamarlo Tommaso, usarlo come “mezzo” per inserirsi nuovamente nella vita di Ferri.
Queste sono solo alcune delle principali azioni portate avanti dal personaggio di Lara, interpretato da Chiara Conti negli ultimi mesi. Puntata dopo puntata, su Rai 3, gli spettatori hanno atteso che arrivasse un colpo di scena di qualche tipo.
Roberto ha richiesto il test del DNA con insistenza dopo aver dato ascolto ai dubbi di Marina: in questo modo il piano di Lara è stato scoperto. La vera madre del piccolo Tommaso, però, è scappata prima che Ferri e la Giordano potessero cacciare per sempre dalla loro vita la Martinelli e prendere in custodia il bambino.
Se vuoi scoprire cosa succede nella puntata che andrà in onda questa sera, lunedì 25 settembre 2023, ti invitiamo a cliccare qui per leggere le anticipazioni.
Quali saranno gli sviluppi e perché si teme che Lara possa uscire per sempre dalle trame di Un Posto al Sole? Scopriamo di più sull’annuncio fatto da Chiara Conti sui social.
Annuncio di Chiara Conti: addio a Lara in Un Posto al Sole?
Da diversi anni, ormai, Chiara Conti è entrata a far parte della famiglia di Un Posto al Sole nelle vesti di Lara Martinelli. Scaltra, arrivista e doppiogiochista, nel tempo ha avuto a più riprese una relazione con Roberto Ferri.
Inevitabile, quindi, lo scontro con la donna che da sempre ha un posto speciale nel cuore dell’imprenditore: Marina Giordano. Tra le due non scorre buon sangue e Lara, questa volta, ha tentato il tutto per tutto pur di estromettere per sempre l’altra donna dalla vita di Roberto.
Restare incinta e partorire il figlio che Marina non ha mai dato a Ferri, un piano perfetto che però ha dovuto fare i conti con un imprevisto. Un aborto spontaneo le ha impedito di portare a termine ciò che aveva pensato.
O almeno questo è quello che avrebbe ipotizzato chiunque. Invece Lara, pronta a tutto, ha sborsato ingenti quantità di denaro pur di comprare un neonato e fingere che fosse figlio suo e di Ferri.
Adesso però l’inganno è stato scoperto e bisogna solo capire come andrà a finire questa storia. Che fine faranno Lara Martinelli, Ida e il piccolo Tommaso? I fan di Un Posto al Sole sono pronti a scoprirlo nelle prossime settimane.
L’annuncio di Chiara Conti su Instagram
Qualche giorno fa, su Instagram, Chiara Conti, l’attrice che interpreta Lara Martinelli in Un Posto al Sole, ha postato un messaggio apparentemente criptico. Di seguito la prima parte del testo scritto sui social.
“‘I treni sono fatti apposta per gli addii: partono piano, lenti lenti…’ (Il ciclone). Leonardo Pieraccioni, questa cosa sui treni me l’hai insegnata tu!“, comincia così il messaggio postato da Chiara Conti sul suo profilo Instagram.
Capendo che potesse trattarsi di un qualcosa di fraintendibile, l’attrice ha voluto chiarire, dopo una citazione di Baudelaire, con quanto segue.
“Devo correggere il messaggio, per non essere fraintesa. Parlo SOLO di treni che portano malinconia, di partenze, anche quelle più felici, come questa, che portano malinconia (almeno a me!!). Ma non vuol dire nient’altro!!!! Sto partendo da Firenze per andare a Napoli (la mia città del cuore!!) e sono felice“, ha concluso in questo modo il post.
Dal messaggio si possono azzardare due deduzioni. La prima: in questo modo Chiara Conti ha voluto smentire un suo addio da Un Posto al Sole e dal ruolo di Lara. In secondo luogo, poi, ha aggiunto che sta tornando a Napoli sottintendendo, probabilmente, che si tratti di lavoro e che, quindi, stesse raggiungendo il set della soap opera napoletana.
Nonostante non sia ancora conclusa la trama riguardante il piccolo Tommaso, nei prossimi mesi rivedremo quasi sicuramente Chiara Conti vestire i panni di Lara in Un Posto al Sole.