Fan e spettatori si stanno chiedendo, in queste ore, cosa è successo realmente tra Silvia e Michele in Un Posto al Sole nella puntata di venerdì 23 dicembre.
Natale è alle porte e anche nella soap napoletana in onda su Rai 3 è tempo di festeggiamenti, partenze e ritorni.
Michele raggiungerà Fabiana a Milano mentre Silvia trascorrerà le vacanze tra Indica e Bari dove ritroverà Giancarlo.
A casa di Raffaele, invece, si prevede il ritorno di Eugenio che, nonostante il periodo non particolarmente felice con Viola, ha voglia di trascorrere le feste con Antonio ed il resto della famiglia Giordano.
Anche Lia si unirà a loro, ma le preoccupazioni per il tesoro della sua famiglia continuano a tormentarla.
Insomma, un Natale davvero particolare a Palazzo Palladini che ha visto anche e soprattutto un momento molto focoso tra Silvia e Michele poco prima delle rispettive partenze.
Sei preoccupato che Un Posto al Sole non vada in onda durante il periodo natalizio? In questo articolo abbiamo spiegato nel dettaglio la programmazione di Rai 3!
Vediamo ora nel dettaglio cosa è successo realmente tra ex marito e moglie prima delle rispettive partenze.
Silvia e Michele: cosa è successo davvero nell’ultima puntata di Un Posto al Sole
I due si sono ritrovati soli a cena a causa di un impedimento dell’ultimo secondo che ha bloccato Rossella e Riccardo in ospedale.
Tra loro si sono rivisti sprazzi di vecchi tempo, risate e ricordi che hanno riacceso la fiamma mai sopita dell’amore.
Un bacio appassionato che non ammetteva pensieri, interruzioni, ripensamenti: il trasporto è stato troppo forte.
In quel momento, infatti, neanche la chiamata di Giancarlo è servita a frenare la passione tra Silvia e Michele.
Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole
E però, nonostante un rapporto consumato nella camera da letto che li ha ospitati per tanti anni, l’imbarazzo successivo era palpabile.
Michele ha provato a scusarsi, Silvia lo ha fermato dicendo di non preoccuparsi e gli auguri di Natale a sigillare un momento che tale sembra dover rimanere.
Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda venerdì 23 dicembre, infatti, c’è stata anche un’altra scena collegata a questa e successiva all’atto d’amore tra i due.
Rossella, tornando a casa, ha saputo da Silvia ciò che era accaduto.
Dialogo tra Rossella e Silvia
“Mamma mi devo sentire in colpa di non essere venuta qui ieri? Che è successo? Avete litigato? Mi vuoi raccontare o vuoi continuare a fare la misteriosa?“, ha chiesto con apprensione Rossella alla madre.
Non abbiamo ascoltato la spiegazione che Silvia ha dato alla figlia perché nel mezzo c’è stata la scena al Caffè Vulcano tra Alice e Nunzio.
La faccia di Rossella e le sue parole, però, sono molto indicative del fatto che gli autori abbiano lasciato intendere che tra Silvia e Michele si sia consumato un rapporto, ma non hanno voluto renderlo esplicito.
“Senti Rossella, lo so che le situazioni poco chiare non ti piacciono e per questo mi sento a disagio, ma non c’è stata premeditazione… È successo e basta” – dice la madre che continua – “non so cosa sia scattato, forse l’atmosfera natalizia o il ricordo di tante feste passate insieme“.
Sulla possibilità di un ritorno insieme, però, Silvia è stata categorica: ormai non c’è più spazio per una prova perché le loro vite sono andate troppo avanti.
Come vedere gli episodi in streaming?
Hai perso una puntata della soap opera napoletana e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Un Posto al Sole” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di Un Posto al Sole, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!