I fan di Un Posto al Sole che seguono la soap assiduamente sapranno certamente che a breve arriverà un momento molto importante.
Per tutti gli altri, invece, facciamo rapidamente un quadro di quanto accadrà.
La soap napoletana è la più longeva tra quelle italiane perché va in onda da oltre 25 anni e sta per giungere ad un nuovo traguardo.
Dopo l’uscita del romanzo “Portami con te”, il primo liberamente ispirato alle vicende di Palazzo Palladini e con protagonisti Vittorio, Patrizio e Michele, è l’ora di ulteriori festeggiamenti.
Prima di scoprire cosa accadrà, ti ricordiamo che se vuoi comprare il libro, puoi cliccare sull’icona qui in basso e sarai indirizzato alla pagina di Amazon per l’acquisto!
Un Posto al Sole: arriva una puntata davvero speciale
Bisogna celebrare il traguardo delle 6000 puntate andate in onda.
L’obiettivo verrà raggiunto nella giornata di venerdì 29 luglio e per l’occasione la produzione ha voluto fare un regalo ai telespettatori.
Non andrà in onda un episodio classico, ma qualcosa di speciale che avrà come protagonista un personaggio finora defilato della Terrazza.
Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole
Questa figura “darà voce ai suoi pensieri segreti, si divertirà a “inciuciare” su tutti gli abitanti di palazzo Palladini facendo una sorta di bilancio delle tante storie in onda e determinerà l’incontro/scontro tra Giulia e una vecchia conoscenza del palazzo“.
Chi è il misterioso personaggio?
Gli autori hanno pensato di creare la narrazione intorno a Bricca, la cagnolina dell’attrice Marina Tagliaferri che in Un Posto al Sole veste i panni di Giulia Poggi.
Si tratta di un episodio speciale per festeggiare le seimila puntate e la scelta di fare un bilancio complessivo attraverso gli occhi e le “parole” di Bricca è davvero originale.
Ebbene sì, abbiamo scritto proprio “parole” perché la cagnolina avrà una voce tutta sua che le permetterà di esprimersi.
Nunzia Schiano presterà la propria voce per quello che si prospetta un episodio particolare!
Conosciamo meglio Bricca, la cagnolina di Marina Tagliaferri
Nel corso di una recente intervista, l’attrice ha rivelato che Bricca è entrata nella sua vita quasi un quindicennio fa.
All’epoca la cagnolina le fu regalata da una sua cara amica che ora è scomparsa, Monica Scattini.
Spesso viene chiesto a Marina Tagliaferri la razza della sua Bricca e la risposta, ormai, è un sorriso ed un acronimo P.R.B. che sta per “Pura Razza Bastardina”.
Insomma, una fedele compagna di vita dell’attrice che per l’occasione della puntata numero seimila di Un Posto al Sole diventerà protagonista.
Come si accennava in precedenza, Nunzia Schiano darà voce a Bricca: per lei è la prima volta come doppiatrice di un animale.
Ci sono tutte le carte in tavola per un episodio davvero speciale.
Come vedere Un Posto al Sole in streaming?
Hai perso una puntata della soap opera napoletana e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Un Posto al Sole” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di Un Posto al Sole, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!