Quando e perché nasce l’odio tra i Poggi ed i Palladini: il video di quello che è accaduto in Un Posto al Sole anni fa.
Nelle trame della soap opera napoletana delle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni, vedremo in primo piano le azioni di Alberto Palladini.
Diventato di recente socio di Niko nello studio di avvocato, ha già iniziato a “dettar legge” proponendo di allargarsi e provando in tutti i modi ad ottenere ciò che vuole.
A tal proposito, abbiamo notato la preoccupazione di Renato e l’avvertimento a suo figlio riguardo le intenzioni di Alberto.
Durante la puntata andata in onda venerdì 10 marzo 2023, il padre di Niko ha deciso di voler mettere in guardia suo figlio dopo aver notato il suo entusiasmo.
“Cosa avrebbe fatto di così straordinario Alberto?”, dice Renato con tono seccato.
“Ha ottenuto un prezzo molto più basso per l’appartamento vicino allo studio, il proprietario diceva di non voler scendere di un euro e invece…“, replica Niko.
“Scusami, a questo proposito io una cosa te la devo dire. Questo fatto che volete fare mi sembra molto azzardato, perché vi volete mettere addosso un altro mare di spese e di preoccupazioni?
Dimmi la verità, questa idea di affittare la casa accanto allo studio è un’idea di Alberto, vero?
Io capisco che voi siete soci, ma avrei da fare delle considerazioni… Senti, non fare l’errore di fidarti di lui come se foste diventati amici perché Alberto Palladini non cambierà mai.
Fino ad un certo punto avete degli interessi in comune, ma lui guarderà sempre al suo tornaconto personale.
Lo conosco da più tempo di te e so quello che è stato capace di combinare in passato, quello è scorretto ed infido per natura. Alla prima occasione, sono convinto che ricadrà negli stessi errori“, ha detto Renato a suo figlio Niko.
Ma dove e quando nasce l’odio tra i Poggi ed i Palladini in Un Posto al Sole?
Perché Poggi e Palladini si odiano in Un Posto al Sole
Nonostante ora Niko ed Alberto siano soci, soprattutto perché il Palladini ha permesso che il processo contro Lello Valsano si concludesse nel migliore dei modi, non scorre buon sangue tra Palladini e Poggi.
Bisogna tornare indietro nel tempo a tanti anni fa, ed in particolare a quando Alberto e l’allora compagna Sonia fecero un bambino: Gianluca.
Abbandonato dai genitori, piccolissimo, fu rapito da Giulia, moglie di Renato Poggi.
I due non erano a conoscenza del fatto che si trattasse di Gianluca Palladini e, facendo carte false, ottennero tutto il necessario per farlo diventare Valentino e tenerlo come loro figlio in Un Posto al Sole.
Alberto, dopo aver scoperto tutto, prova in tutti i modi a riottenere suo figlio, scontrandosi però con Giulia e Renato.
Alla fine Alberto riuscirà a riavere indietro suo figlio, ma al prezzo di aver generato l’astio tra Poggi e Palldini che dura tutt’oggi.
Clicca qui per vedere il video completo del momento in cui l’odio tra Poggi e Palladini in Un Posto al Sole ha avuto origine.
Ad oggi, nonostante Niko ed Alberto siano soci, non è detto che presto non vedremo qualche risvolto che possa dar ragione agli ammonimenti di Renato Poggi.