Un Posto al Sole, grandissimo ritorno nel cast: di chi si tratta

C’è un grandissimo ritorno nel cast di Un Posto al Sole che ha lasciato i fan senza parole: di chi si tratta

Gli spettatori della soap opera napoletana sono abituati ad un cast ricco, ma spesso e volentieri fisso. Nelle trame infatti ruotano quasi sempre gli stessi personaggi. Questo però non vuol dire che gli autori non cerchino sempre di stupire il pubblico di Rai 3.

Durante la settimana appena trascorsa, chi ha seguito Un Posto al Sole ha sicuramente notato l’introduzione di un nuovo personaggio: la mamma di Riccardo Crovi. Nonostante Isabella Veneziani si sia trattenuto a Napoli solo pochi giorni, gli spettatori hanno avuto modo di apprezzarne pregi e difetti. Inoltre, da quanto è emerso la rivedremo presto in azione.

Per un nuovo protagonista che entra a far parte del cast c’è però anche chi saluta. Ancora non è chiaro se Franco ed Angela faranno ritorno a Napoli e a Palazzo Palladini. Al momento i due sono in Sicilia con Bianca e la Terrazza è diventata un luogo quasi deserto se non fosse per Giulia e Luca ad animarla.

Proprio Luca De Santis è tra i personaggi che sono rientrati nel cast di un posto al sole di recente. Con lui gli autori hanno toccato la tematica della demenza senile e lo hanno contrapposto a Ornella nel ruolo di primario all’ospedale San Filippo.

Tra i ritorni previsti nelle trame della soap opera napoletana c’è anche quella di un protagonista molto amato dagli spettatori. Mancava da ormai diverso tempo, ma la famiglia del programma di Rai 3 è stata pronta a riaccoglierlo a braccia aperte. Di chi si tratta?

Grandissimo ritorno nel cast di Un Posto al Sole: chi è?

Sta per tornare nelle trame di Un Posto al Sole il vigile Cotugno, interpretato da Walter Melchionda. Mancava da mesi ormai e sui social ha mostrato tutto il suo entusiasmo in un post pubblicato su Instagram qualche giorno fa.

Giusto dopo un anno dalla brutta avventura dell’incidente, domani ritorno sul set di Un Posto al Sole, c’è adrenalina è tanta emozione come se fosse la prima volta… Domani riabbraccio tutti i miei colleghi, gli autori e tutto lo staff Rai e di UPAS“, ha scritto Walter Melchionda.

Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!

Il giorno dopo, quando ha finalmente fatto ritorno negli studi RAI, ha pubblicato delle foto dell’accoglienza che gli hanno riservato i colleghi e tutti coloro i quali lavorano alla soap. “Grazie per l’accoglienza a tutta la famiglia di Un Posto Al Sole“, ha scritto a corredo di quelle foto.

Molto presto, quindi, rivedremo nelle trame anche il vigile Cotugno. Quali saranno le vicende che lo vedranno coinvolto?

Cosa era successo?

L’attore della soap opera napoletana era stato coinvolto in un grave incidente d’auto a Sicignano degli Alburni, provincia di Salerno. Lì, dove vive, circa un anno fa aveva perso il controllo della propria auto che si è ribaltata vicino al canale di scolo.

Walter Melchionda, interprete del vigile Cotugno in Un Posto al Sole, nonostante il grande spavento, è rimasto fortunatamente illeso, riportando solo alcune contusioni ed escoriazioni.

Ora, Walter Melchionda è finalmente tornato sul set di Un Posto al Sole e presto lo rivedremo nelle trame della soap opera napoletana.