In casa Un Posto al Sole sta avvenendo una vera e propria rivoluzione: i fan hanno iniziato a notare la situazione.
Nuovo anno, vecchie abitudini con l’appuntamento fisso di Un Posto al Sole, da lunedì al venerdì, sempre su Rai 3.
Partenze, arrivi, colpi di scena, tematiche di attualità, amori che nascono ed altri che finiscono.
Le scelte degli autori di Un Posto al Sole alle volte dividono, altre mettono tutti d’accordo: in generale hanno la capacità dio attirare e coinvolgere.
Insomma, le trame della soap opera napoletana riescono sempre, in un modo o nell’altro, ad interessare gli spettatori da casa.
Di recente, ad esempio, ha tenuto con il fiato sospeso quanto accaduto per i gioielli di Lia e la reazione di Diego.
Inoltre, la vicenda legata alla querela di Alice ai danni di Nunzio per violenza sta rendendo particolarmente negativa l’idea che gli spettatori hanno della ragazza.
Adesso che Elena ha scoperto tutto cosa succederà? Le imporrà di confessare la verità oppure asseconderà le bugie della figlia.
Leggi le anticipazioni di Gossiplive.it vuoi scoprire di più sulla puntata di Un Posto al Sole di questa sera, mercoledì 1 febbraio 2023.
Intanto, moltissimi spettatori hanno notato che nella soap napoletana è in atto una vera e propria rivoluzione negli ultimi giorni.
Cosa sta succedendo e di cosa si tratta?
Rivoluzione in atto in casa Un Posto al Sole
Moltissimi spettatori, nei gruppi Facebook e sui profili social dedicati alla soap opera napoletana, negli ultimi giorni ne stanno parlando.
Stiamo parlando, ovviamente, di alcune novità “minime” che però i fan più appassionati hanno notato immediatamente.
La sigla di Un Posto al Sole, infatti, con l’arrivo del nuovo anno è stata aggiornata in relazione a ciò che vedremo nel corso del 2023.
Analizziamo, quindi, personaggio per personaggio cosa differisce rispetto alla sigla dell’anno scorso.
Prima novità: Rossella, interpretata da Giorga Gianetiempo, indossa abiti diversi passando dall’arancione al giallo.
Seconda novità: Viola, interpretata da Ilenia Lazzarin, invece della giacca blu e la maglietta bianca indossa una t-shirt di colore nero.
Terza novità: nella vecchia sigla, immediatamente dopo Franco compariva Niko. Adesso, invece, c’è Nunzio, interpretato da Vladimir Randazzo, con lo sfondo di Piazza Bellini e solo dopo arriva l’immagini dell’avvocato Poggi.
Quarta novità: subito dopo Alberto Palladini, nella vecchia sigla, compariva Fabrizio, interpretato da Giorgio Borghetti. Ora, invece, l’ex marito di Marina non figura più.
Quinta novità: la camicia di Filippo, interpretato da Michelangelo Tommasi, è bianca rispetto alle tonalità scure della vecchia sigla.
Come vedere gli episodi in streaming?
Hai perso una puntata della soap opera napoletana e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Un Posto al Sole” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di Un Posto al Sole, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!