Stasera in tv Un Professore 2, le anticipazioni della prossima puntata: che succede negli episodi in onda martedì 5 dicembre in prima serata su Rai 1
La nuova stagione di Un Professore 2 con Alessandro Gassmann, Nicolas Maupas e Damiano Gavino entra nel vivo con le storie e le vicende di protagonisti vecchi e nuovi. Nelle prime puntate abbiamo scoperto chi è il padre di Manuel, che si fa vivo proprio quando le cose tra Dante e Anita vanno nel verso giusto.
Come se non bastasse, è tornata anche Floriana, la madre di Simone (ex moglie di Dante). All’orizzonte c’è una convivenza forzata che metterà fin da subito in crisi gli equilibri delle due famiglie che vivono in villa. A loro, si aggiungono le storie degli alunni di Dante, compagni di classe di Simone e Manuel: i nuovi arrivati Viola, Rayan e Nina e l’ex studente Mimmo, finito in carcere minorile.
LEGGI ANCHE –> Nicolas Maupas parla di Alessandro Gassmann: sentite cosa ha detto
Un Professore 2: anticipazioni terza puntata
Episodio 5. Titolo: Montaigne. Chi siamo. Trama: Mentre si occupa di una questione per conto di Molosso, Mimmo finisce coinvolto in un brutto giro. Manuel, spaventato dalla rivelazione di Nina, inizia a evitarla. Amareggiata, la ragazza trova conforto in Dante e gli svela di avere una figlia che si trova in affido presso un’altra famiglia. Nicola ha la conferma dei suoi sospetti. Dante cerca di convincere l’assistente sociale a rivalutare il caso di Nina e Lilli. Dopo essersi risvegliato dal coma, Ernesto dichiara che non è stato Simone a colpirlo.
Episodio 6. Titolo: Thoreau. Un pianeta da salvare. Trama: Il forte caldo spinge Dante a “sfidare” gli studenti. Luna manda foto osé al suo ammiratore che è sempre più insistente. La verità su Nicola fa infuriare Manuel. Dante riceve la diagnosi.
La prossima puntata non va in onda giovedì 7 dicembre come da calendario, ma si anticipa a martedì 5 dicembre per esigenze di palinsesto Rai. Per restare sempre aggiornato e ricevere tutte le notizie e le anticipazioni, segui GossipLive sui nostri profili social.