Uomini e Donne, anticipazioni dallo studio durante la registrazione di oggi: Federico ha fatto la scelta tra Carola e Alice, puntata e trono.
Oggi c’è stata la registrazione in studio della prossima puntata di Uomini e Donne. Federico ha scelto con chi uscire dal programma di Maria De Filippi. Vediamo dove eravamo rimasti: il tronista aveva deciso di continuare la conoscenza soltanto con Carola e Alice. Nella scorse puntate andate n onda, Federico non aveva ancora le idee totalmente chiare, così ha chiesto a Maria e alla produzione di poter trascorrere un’intera giornata con ciascuna delle ragazze per arrivare finalmente alla scelta.
Ancora nessuna scelta nelle registrazione delle scorse settimane. Recentemente Federico ha fatto un’esterna con Carola, chiacchierando e scherzando al lavoro da lui. La ragazza non lo ha voluto baciare, ma alla fine dell’esterna si è limitata ad un bacio sulla guancia. Successivamente tra i due c’è stato un bacio importante in camerino. Ma non è finita qui perché recentemente è successo un evento che ha cambiato tutto! Infine, l’annuncio di Federico: è pronto per la scelta!
Anticipazioni Uomini e Donne: Federico chi ha scelto
Federico ha scelto Carola o Alice nella registrazione della puntata di Uomini e Donne? Ecco tutto quello che è successo in studio, raccontato da Lorenzo Pugnaloni tramite la pagina Instagram che porta il suo nome (uominiedonneclassicoeover).
Registrazione oggi martedì 7 marzo: Federico ha scelto Carola e lei ha detto sì! Si conclude oggi il suo trono, iniziato a settembre di questa edizione e proseguito finora. Nicotera ha fatto la scelta, un momento attesissimo dal pubblico di Canale 5 che ha seguito la sua storia fin dalla prima puntata. Che ne pensate?
Seguici su Twitter per le notizie in anteprima!
I dettagli della scelta
Federico ha avuto la sorpresa in studio di avere ospiti la madre e la sorella, che sono scese dedicandogli una lettera in video. Atmosfera molto bella, alla fine del suo discorso a Carola, Federico ha fatto entrare un peluche con scritto “Sei la mia scelta”.
Alice ha affermato che si aspettava di non essere la scelta, le tremava la voce dal pianto ed è andata via salutando sia Federico che Maria.