Uomini e Donne 2023, ecco l’ultima registrazione: Nicole ha scelto!

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione oggi martedì 9 maggio: cosa è successo, la scelta di Nicole, trono classico e over.

Oggi pomeriggio martedì 9 maggio 2023 si è tenuta la registrazione di Uomini e Donne. Il bene informato Lorenzo Pugnaloni tramite la pagina Instagram che porta il suo nome (uominiedonneclassicoeover) ha aggiornato il pubblico social sul parterre più famoso d’Italia.

La tronista Nicole ha fatto la sua scelta e ha scelto Carlo! Cosa è successo nel trono classico oggi: Andrea è entrato per primo ed è rimasto impassibile come se sperasse che non lo scegliesse e quando Nicole ha detto ad Andrea che non era la scelta, dopo che Andrea è uscito, Gianni ha detto che non sembrava ci fosse rimasto male ma sembrava quasi felice.

In studio vengono fatte vedere le esterne con entrambi. Roberta ha detto che non se l’aspettava, però dall’ultima registrazione ha detto che ha capito che Nicole è una donna dalle mille sfaccettature e che si sarebbe aspettata anche che non avrebbe scelto Andrea. C’è stato ospite il papà di Nicole, mentre la mamma era nel pubblico. Quella di oggi è stata l’ultima registrazione dell’edizione 2023 di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione oggi 9 maggio

uomini e donne
La registrazione di oggi Uomini e Donne

TRONO OVER – La registrazione inizia con il trono over, c’è stata una lunga discussione tra Gemma, Gabriella, Elio e Claudio che è durata davvero molto. Tina si è scontrata con Elio e si è messa a mangiare la ricotta davanti a lui. Elio ha espressamente detto a Gemma che è una scema.

DETTAGLI. Tina offre un toast con la ricotta persino a Gemma, infatti Gianni dice che è un evento raro che vadano d’accordo e ad un certo punto Gemma (dopo che Elio le aveva dato della scema) minaccia di buttarle la ricotta in faccia.

UOMINI E DONNE: GUARDA QUI LA SCELTA DI LUCA!

Elio ribatte che se l’avesse fatto l’avrebbe denunciata. Così Gianni dice che si è letteralmente fracassato le p***e di queste denunce. Elio in generale ha fatto parecchie sfuriate, ha discusso anche con Armando. Non si è parlato di Riccardo.