Uomini e Donne, registrazione bomba: Ida tronista, ritorna Armando!

Registrazione bomba nello studio di Uomini e Donne oggi 7 novembre: Ida è la nuova tronista del programma, ritorna Armando per la prima volta!

Lorenzo Pugnaloni ha pubblicato sul proprio profilo Instagram tutte le anticipazioni dalla registrazione Uomini e Donne di oggi. Una miniera di notizie bomba in questo pomeriggio, da non perdere! Nelle prossime puntate ne vedremo davvero delle belle, nessuno si aspettava che sarebbe successo tutto questo. Andiamo a scoprire subito le grandi novità del programma di Maria De Filippi.

Ida è la nuova tornista, come mostra ufficialmente anche il video di presentazione disponibile su Witty Tv. A questo punto – riferisce Lorenzo Pugnaloni – la storia tra Ida e Alessandro è finita in maniera definitiva. Se ne era già parlato tempo fa.

A quanto detto in studio, è stato Alessandro a lasciare Ida. Oggi l’uomo non era presente e quindi non c’è stato alcun confronto con la nuova tronista. Dettagli: diversi corteggiatori di Ida si sono eliminati perché non se la sentivano di iniziare una frequentazione con una donna che ha già un figlio.

Anticipazioni Uomini e Donne, la registrazione di oggi

TRONO OVERÈ tornato Armando! Già c’è stata una discussione tra Armando e Cristina, si è venuto a sapere che lei vuole ancora stare con lui e che l’ha anche chiamato questa estate con un numero sconosciuto. Cristina ha addirittura dichiarato che uscirebbe dalla trasmissione con lui, ma Armando ha detto di no.

Emanuela e Marco stanno continuando a frequentarsi.

Roberta ha detto che è contenta che Ida sia tornata, che non porta rancore mentre Ida al contrario non riesce a dimenticare. Gianni ha dato ragione a Roberta nel dimenticare il passato (riferendosi a Ida).

TRONO CLASSICO – Cristian è andato a prendere le corteggiatrici, Virginia è tornata in studio ma era molto arrabbiata, infatti non ha nemmeno voluto ballare con lui.

Brando era presente ma non si è parlato di lui.

Per Ida sono scesi già i ragazzi per l’appuntamento al buio, li ha eliminati quasi tutti.