Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Maria De Filippi si è infuriata: manda via Gemma? Nessuno aveva mai visto la conduttrice così…
Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, ospita ormai da anni nel parterre femminile del trono over l’iconica Gemma Galgani. Durante la scorsa puntata, Maria non ne ha potuto davvero più e si è infuriata, dopo diverse dinamiche createsi a centro studio che non le sono piaciute.
Il tutto ha avuto inizio con una riflessione dell’opinionista Gianni Sperti, che ha ribadito che spesso le discussioni tra i partecipanti si discostano troppo da quello che è l’obiettivo primario del programma: ovvero trovare l’amore. Da qui, l’inizio della furia della conduttrice che si è scagliata – a sorpresa? – contro Gemma.
Durante il programma della De Filippi, Gianni ha sottolineato come spesso i vari partecipanti si discostino molto da ciò che è il focus del programma. Subito dopo Gemma ha una discussione con l’ex corteggiatore Giovanni, il quale ha ribadito di non essere più interessato alla dama. Da qui, Gemma è passata ad attaccare Antonio Commentatore, con cui invece è stata in esterna. È in questo momento che la conduttrice Maria De Filippi interviene.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, che lavoro fa Ida Platano nella sua vita
Uomini e Donne, Maria De Filippi si arrabbia
Maria ha spiegato che il più delle volte non interviene durante certe discussioni perché le trova prive di fondamento e lontane dal motivo per cui sono nel programma. Gemma e Antonio, infatti, hanno rimuginato per ore sul motivo per cui hanno deciso di chiudere la loro frequentazione. La conduttrice quindi dà ragione a Gianni, quando dice che “questi discorsi sembrano tutti tarocchi”. Una frase che che getta ombra sul volto di Gemma, la quale prontamente risponde affermando che ognuno ha una propria sensibilità.
A questo Maria, ribadisce che questo genere di situazioni, in cui si è molto più interessati a come si appare agli altri o a casa rispetto alle dinamiche sentimentali a centro studio, non riguardino soltanto Gemma ma anche altri personaggi.
Il riferimento è a Ida e Alessandro, che durante la puntata hanno avuto un’animata discussione, mettendo in dubbio la possibilità che i due riescano a stare ancora nello stesso studio dopo quello che è successo.
Maria ribadisce che non è un attacco a Gemma, o almeno non esclusivamente, ma che queste situazioni stanno diventando un cliché. Cosa ne sarà di Gemma? Possiamo stare tranquilli, Maria non ha messo alla porta la dama. Tuttavia, nelle prossime puntate ci aspettano ulteriori scintille al centro dello studio di Uomini e Donne.