Uomini e Donne oggi non va in onda: perché salta la puntata

La puntata di oggi di Uomini e Donne non va in onda: perché salta il programma nel pomeriggio di venerdì 24 febbraio.

Mediaset ha diffuso pochi minuti fa una nota per comunicare che oggi pomeriggio venerdì 24 febbraio il programma di Maria De Filippi non andrà in onda.

“In seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo la puntata odierna di Uomini e Donne non andrà in onda” si legge.

ATTENZIONE: Uomini e Donne, le anticipazioni dall’ultima registrazione

Una scelta giusta da parte della rete, che vuole ricordare così un grande della televisione italiana scomparso poco fa. Cosa succederà con i programmi di Maria De Filippi? C’è Posta per Te, Uomini e Donne, Amici va in onda oppure salta la puntata? Lo scopriremo soltanto nelle prossime ore, quando Mediaset comunicherà le proprie decisioni sul palinsesto. La prossima puntata va in onda lunedì pomeriggio su Canale 5, salvo variazioni di palinsesto.

Uomini e Donne oggi non va in onda venerdì 24 febbraio

La puntata di Uomini e Donne è registrata e non in diretta, tuttavia oggi pomeriggio venerdì 24 febbraio non andrà in onda. Resta aggiornato con GossipLive per leggere tutte le notizie sui programmi di Canale 5.

Nella prossima registrazione del programma ci sarà la scelta del tronista Federico: deciderà di uscire con Carola o Alice? Lo sapremo presto. Non è da escludere che lunedì non ci sia l’appuntamento in studio per registrare la puntata.

Vuoi saperne di più sulla scomparsa del grande Maurizio Costanzo? Leggi l’articolo a lui dedicato: lo scandalo politico e il processo di cui pochi ricordano.

Maurizio Costanzo, lo scandalo della massoneria
Maurizio Costanzo (Foto: Mediaset Infinity)

L’agenzia Ansa ha dato così l’annuncio della notizia: È morto poco fa a Roma Maurizio Costanzo, giornalista, conduttore tv, autore, sceneggiatore. Aveva 84 anni. Nato a Roma il 28 agosto 1938, Costanzo aveva raggiunto la grande popolarità nel 1976, conducendo in Rai il talk-show Bontà loro. Ma il suo nome è legato anche al Maurizio Costanzo show, in onda dal 1982 su Mediaset.