Uomini e Donne, perché non va in onda neanche oggi 25 aprile

Perché neanche oggi martedì 25 aprile c’è la puntata di Uomini e Donne su Canale 5: cosa sta succedendo, il motivo e la data della prossima puntata.

Lo stop inizia a farsi prolungato. Neanche oggi martedì 25 aprile Canale 5 ha in programma di trasmettere la nuova puntata di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi non si vede in tv addirittura da giovedì, con venerdì che non è andato in onda per la prima volta. Da lì il fine settimana, e la notizia che né lunedì né martedì (oggi) avremmo seguito le vicende del parterre più famoso d’Italia.

Al suo posto, come ieri, in palinsesto ci sarà la fiction Mediaset Luce dei tuoi occhi con Anna Valle protagonista. Oggi pomeriggio Canale 5 propone la replica della seconda puntata di questa seconda stagione in attesa di stasera, quando andrà in onda la terza puntata in prima visione.

Perché oggi martedì non fa Uomini e Donne

Insomma, per rivedere UeD bisogna attendere ancora. La buona notizia è che il palinsesto ufficiale della rete fa sapere che domani pomeriggio mercoledì 26 aprile Uomini e Donne torna regolarmente in onda per la seconda metà della settimana. Nel pomeriggio di sabato c’è stata una registrazione in studio che ha fatto scintille. Il pubblico deve soltanto avere la pazienza che arrivi il momento giusto per scoprire cosa è successo.

Il motivo per cui il programma di Maria De Filippi non sia andato in onda negli ultimi giorni non è stato chiarito in via ufficiale. Potrebbe essere la volontà della rete di spingere ulteriormente la nuova fiction di Canale 5, riproponendo le repliche delle prime due puntate in una fascia oraria forte. Oppure, è una questione di materiale video a disposizione.

NON PERDERTI –> Che succede nelle prossime puntate di Uomini e Donne

Forse la redazione ha preferito accumulare nuove registrazioni per presentare al pubblico le puntate migliori possibili. Non ci resta che aspettare e scoprirlo!