Uomini e Donne, anticipazioni: cosa è successo nella registrazione di oggi

Oggi pomeriggio domenica 2 aprile 2023 si è tenuta la registrazione di Uomini e Donne. Il bene informato Lorenzo Pugnaloni tramite la pagina Instagram che porta il suo nome (uominiedonneclassicoeover) ha aggiornato il pubblico social sul parterre più famoso d’Italia.

TRONO CLASSICONicole ha portato in esterna Cristian e dice che è il corteggiatore che l’ha presa di più ma non è scattato il bacio, a differenza che con Andrea e Carlo nelle passate esterne. Lei si è giustificata dicendo che ha fatto un errore a baciarsi subito con Andrea e Carlo, Roberta l’ha attaccata dandole della “fregna moscia” e ha attaccato anche i corteggiatori dicendo loro che sono dei sottoni e che fanno qualsiasi cosa lei chieda.

Luca ha fatto un’esterna con una ragazza di Napoli, ma in studio hanno un po’ discusso perché lui voleva da lei un abbraccio e la corteggiatrice ha risposto che era presto per la prima esterna. Lei alla fine, dopo la lite, è uscita dallo studio. Luca è andato in esterna con Chiara e anche con Alessia, quest’ultima è una ragazza che ha conosciuto su Instagram prima di partire per l’Isola dei Famosi, ma poi non si erano più sentiti. Lei è scesa per corteggiarlo affermando che ha un forte interesse per Luca e una figlia di cinque anni.

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione oggi domenica 2 aprile

TRONO OVERArmando è uscito con una ragazza del parterre over e dice che al momento le piace e che vuole uscirci di nuovo per approfondire la conoscenza. Anche lei si è sentita bene. Gemma ha lasciato il numero ad un cavaliere nuovo con cui ha ballato mostrando interesse. Si chiama Claudio.

Uomini e Donne: la scelta di Lavinia, foto e dettagli

Riccardo sta conoscendo una del parterre (in teoria nuova). Ospiti in studio Alessandro e Pamela, usciti qualche mese fa dal programma, sono in crisi e lui è venuto con l’idea di lasciarla perché dice che lei è poco attenta al rapporto, che non gli dà i giusti spazi e tempi, Alessandro dice che quando la ospita a Napoli la tratta bene mentre lei ad esempio non lo aspetta per mangiare. Lui è molto geloso, poi Maria è intervenuta per dire che non vale la pena lasciarsi per delle cavolate e alla fine i due hanno risolto.