Uomini e Donne, la registrazione di oggi: rissa sfiorata in studio!

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione oggi sabato 22 aprile: cosa è successo sul trono classico e over, Tina e Gemma, prossime puntate.

Oggi pomeriggio sabato 22 aprile 2023 si è tenuta la registrazione di Uomini e Donne. Il bene informato Lorenzo Pugnaloni tramite la pagina Instagram che porta il suo nome (uominiedonneclassicoeover) ha aggiornato il pubblico social sul parterre più famoso d’Italia.

Negli ultimi giorni il programma di Maria De Filippi non è andato in onda nel pomeriggio di Canale 5, lasciando il pubblico in sospeso dopo le ultime puntate in tv. Nei prossimi giorni non andrà meglio: Uomini e Donne non andrà in onda nemmeno lunedì 24 aprile né martedì 25 aprile. Per il ritorno in tv bisogna attendere il pomeriggio di mercoledì 26 aprile. Lunedì, infatti, ci sarà un film al posto di Uomini e Donne e martedì una replica di Luce dei tuoi occhi 2, in attesa della nuova puntata in prima serata.

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione oggi 22 aprile

TRONO OVER – Si inizia con Gemma che è uscita con un signore: non è andata né bene né male nel senso che lei dice che non sa ancora se le piace e che deve vedere. Gemma ha chiesto a Elio come mai lui ancora la ricontatti, il cavaliere ha risposto che c’è solo amicizia ed è stato attaccato in studio perché in teoria le amicizie tra dame e cavalieri non dovrebbero esserci dato che ci si frequenta per formare una coppia. Elio ha chiesto a Paola se possono continuare la conoscenza nonostante ciò che è l’altra volta ed è stato nuovamente attaccato. Inizia un grosso litigio tra Elio e Tina e alla fine Maria calma gli animi dicendo di ridimensionare il tutto.

Caos tra Aurora e Armando. È stata tirata in ballo Lucrezia, la ragazza corteggiatrice che Armando corteggiò due anni fa (all’epoca corteggiava il tronista Gianluca De Matteis), perché Aurora le ha mandato un audio in cui le chiedeva se lei e Armando si fossero frequentati dopo il programma e se potesse venire in studio, nel caso si fossero frequentati, per testimoniarlo. Lucrezia però l’ha scritto ad Armando e lui si è arrabbiato.

ATTENZIONE: Perché Uomini e Donne non sta andando in onda

Armando ha detto che Aurora avrebbe scritto a più ex dame. Riccardo si è intromesso ed è arrivato alle mani con Armando. Cosa significa questo? I due sono arrivati molto vicini, faccia a faccia, ma sono stati bloccati subito. La scena in tv potrebbe essere tagliata! Un attimo e i due sono stati separati immediatamente. In studio hanno anche contattato Lucrezia telefonicamente dopo aver fatto sentire le loro conversazioni audio. Gianni è stato l’unico a sentire questi messaggi. C’è stato un malinteso perché si credeva che Aurora volesse cambiare le cose e far testimoniare il falso a Lucrezia, invece lei ha fatto soltanto una domanda. Aurora ieri è uscita con un signore, ma lui ha chiuso la conoscenza.

ULTIME TRONO CLASSICO

Per chiudere la vicenda del trono over: alla fine Armando si è scusato e si è dato la mano con Riccardo.

TRONO CLASSICONicole in studio guarda l’esterna con Andrea. È andata molto bene, i due si sono baciati con molta passione, anche Tina ha commentato dicendo che è stato Andrea a spingere molto su di lei per baciarla. Durante la messa in onda dell’esterna Maria se ne era andata e quando è tornata ha detto che Carlo, nel frattempo che si mostrava il video, è andato via. Poco dopo Nicole ha detto “lo vado a prendere”, lui è rientrato e hanno chiarito.

Gianni lo ha attaccato perché non gli è sembrata vera la sua reazione di uscire dallo studio, essendo stato molto accondiscendente dopo il rientro. Gianni si è detto d’accordo con Roberta sul fatto che il corteggiatore sia un “sottone”.

Il tronista Luca è entrato per ultimo e si è vista l’esterna con Alessandra, che è andata molto bene. I due si sono chiariti.