Uomini e Donne, rivoluzione totale nel cast: chi non ci sarà più nella prossima stagione

Uomini e Donne, la decisione di Maria De Filippi è chiara: rivoluzione totale nel cast del programma. Chi non ci sarà nella prossima stagione

La prossima edizione di Uomini e Donne potrebbe riservare cambiamenti molto importanti all’interno dello studio. Il programma di Maria De Filippi domina gli ascolti nella fascia pomeridiana, da anni è un appuntamento fisso per milioni di persone in Italia. I tronisti più amati dal pubblico diventano spesso autentiche celebrità della nostra televisione.

Ma in studio non ci sono soltanto tronisti e corteggiatrici (e troniste e corteggiatori). Un ruolo importante spetta ai due opinionisti della trasmissione: Gianni Sperti e Tina Cipollari, che non si risparmiano mai nel commentare le dinamiche del programma. A volte accendendo i toni e le discussioni anche più del necessario. Certe uscite contro la povera Gemma sono state epiche, ma il limite da non oltrepassare è sempre molto sottile.

Rivoluzione nel cast di Uomini e Donne: chi non ci sarà più

Nelle ultime settimane sono tante le indiscrezioni che circolano sul futuro del programma, a partire dalla prossima edizione in partenza a settembre dopo la pausa estiva. Il cast potrebbe essere rivoluzionato, a partire dal parterre del trono over: il primo a farne le spese e ad uscire così dal programma sarebbe Armando Incarnato. Un volto noto, a cui seguirebbero anche Roberta e Riccardo. Da anni a Uomini e Donne, ma senza mai concludere davvero qualcosa di importante.

Uomini e Donne, la tronista Lavinia annuncia: quando farà la scelta!

Gianni e Tina non sono stati risparmiati dalle critiche del pubblico social nei tempi più recenti: le loro uscite sono state ritenute eccessive da chi guarda il programma in onda tutti i giorni nel pomeriggio di Canale 5. Per quanto talvolta trash, i due opinionisti sono una colonna portante del programma ed è impensabile che la redazione e Maria De Filippi decidano di fare a meno di loro in futuro.