Vera Gemma, una vita movimentata e l’affronto con il padre famoso: chi è il figlio nato dal suo precedente matrimonio
Vera Gemma è la figlia dell’indimenticabile attore Giuliano a cui somiglia moltissimo. Eppure, come lei stessa ammette, non ha preso la sua bellezza e questo le ha causato spesso dei paragoni difficili da sopportare. La 53enne ha fatto scalpore quando, naufraga all’Isola dei Famosi, in studio c’era per lei l’adorato fidanzato Jade di soli 23 anni.
La differenza d’età tra i due è stata notevole e ha suscitato l’interesse dei media. Non è nuova a questi esordi particolari, la sua vita amorosa è stata un’altalenante tra molti partner sia uomini che donne. Le esperienze omosessuali di Vera hanno avuto un impatto significativo sul rapporto con sua madre Natalia Roberti, scomparsa nel 1995.
Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che Gemma è anche madre. La sua vita privata rimane tale per proteggere il figlio che è la sua ragione di vita. Scopriamo chi è.
Chi è Maximus Giuliano, il figlio di Vera Gemma
La concorrente di Pechino Express dello scorso anno, insieme all’amica del cuore, Asia Argento, ha avuto diverse relazioni amorose. Nel 2001, ha sposato a Parigi un ex campione di kung-fu di nome Jamil, ma il loro rapporto è durato poco. Successivamente ha ufficializzato una storia con il musicista Henry Harris,.
I due si sono sposati a Las Vegas nel 2008. Da questa unione, Vera Gemma ha avuto il suo unico figlio, Maximus Giuliano. Il ragazzo oggi è un’adolescente e potrebbe frequentare la terza media. Durante l’Isola dei Famosi, la donna si lasciò andare a queste considerazioni su suo figlio.
“Io non lo so che ho fatto. Pensa che quando ero incinta sono andata in Chiesa e ho fatto una preghiera. Ho detto: ‘Dio ti prego perdonami perché lo so che deve essere in salute, però fa che sia anche bello, perché non è vero che non è tanto importante nella vita”.
Una confessione a cuore aperto visto che tante volte ha dovuto fare i conti con dei canoni che non riuscivano a rientrare in quelli comuni a tante vip dello spettacolo. Oggi Vera è serena, si piace, cresce con orgoglio il figlio che vive con lei a a Roma.