Verissimo, perché Pamela Prati non è ospite dopo il GF Vip

Perché Pamela Prati non è ospite a Verissimo oggi dopo la sua avventura al GF Vip: la verità sull’invito e il rapporto con Silvia Toffanin.

Pamela Prati è tornata in televisione dopo lo scandalo del finto fidanzamento con Mark Caltagirone. Il ritorno è avvenuto al Grande Fratello Vip 7, fortemente voluta da Alfonso Signorini. La sua avventura al GF Vip non è durata troppo a lungo, i suoi compagni all’interno della Casa l’hanno trovata troppo “primadonna” e “diva”, come la stessa Pamela ama definirsi. Le incomprensioni e gli scontri, anche forti, erano all’ordine del giorno.

Il televoto alla fine non l’ha salvata e la Prati ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello. All’esterno, però, ha ritrovato Marco Bellavia, con cui stava nascendo un rapporto profondo di conoscenza. E proprio Bellavia recentemente è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare (anche) del suo percorso all’interno del reality.

Tra gli ospiti del salotto televisivo della Toffanin risulta una grande assente: Pamela Prati, da poco rientrata anche in studio al GF Vip (dopo l’eliminazione è stata positiva al Covid). Insomma, Pamela era pronta per andare a Verissimo, ma ciò non è accaduto. L’invito non è mai arrivato oppure è stato rispedito al mittente? Facciamo chiarezza e proviamo a scoprire qual è la verità.

LEGGI ANCHE –> GF Vip in onda il sabato sera a dicembre: ecco quando!

Perché Pamela Prati non è ospite a Verissimo dopo il GF Vip

Verissimo Silvia Toffanin
Silvia Toffanin conduce Verissimo

La prima indiscrezione sulla mancata ospitata della Prati nei programmi di Canale 5 è arrivata dall’account social Pipol Tv. Tutto gira ancora intorno al caso Mark Caltagirone: Pamela avrebbe chiesto che non venisse fatta alcuna domanda a riguardo e avrebbe posto come condizione che il suo avvocato fosse presente in studio con lei (come accaduto al Grande Fratello). Per questo motivo le interviste sarebbero saltate una dopo l’altra.

Il condizionale in questo caso è d’obbligo perché poco dopo la circolazione di questa notizia, la Prati ha smentito tutto affermando che si tratta di una “fake news”. Intanto, una fonte vicina alla showgirl ha fatto sapere a Fanpage come stanno davvero le cose e perché non abbiamo visto Pamela Prati a Verissimo.

Segui GossipLive su Twitter

Ecco la verità

La fonte vicina a Pamela Prati ha chiarito che l’invito di Verissimo è arrivato, ma è stata la diva a rifiutare! Pamela “si è arrabbiata e ha rifiutato l’invito”. Il motivo del malcontento della Prati nei confronti di Silvia Toffanin è celato nella battuta della padrona di casa di Verissimo durante l’intervista con Orietta Berti. In quell’occasione la Toffanin aveva detto senza mezzi termini di non credere alla versione della Prati, che dice essere stata raggirata e di non avere responsabilità nel caso Caltagirone.

Ecco quindi che “è lei che non vuole andare dopo quanto ha detto Silvia Toffanin nell’intervista a Orietta Berti”, come riporta Fanpage. Per ora l’intervista post GF Vip non c’è stata, qualcosa cambierà nelle prossime settimane? Chissà, magari potrebbe esserci una tregua e riprendere quella famosa intervista interrotta anni fa (con la fuga della Prati dallo studio della Toffanin). Proprio quella fu l’ultima volta di Pamela Prati in televisione prima del grande ritorno al Grande Fratello Vip di quest’anno.