Chi sono gli ex membri dei The Kolors e quali sono i motivi per cui hanno lasciato il gruppo musicale: la verità
Quest’oggi ricomincia uno dei programmi domenicali più apprezzati e seguiti del panorama televisivo italiano: Domenica in. Torna, infatti, l’appuntamento settimanale con Mara Venier con storie e tante novità per la nuova edizione.
La redazione di Gossiplive.it ha offerto in anteprima ai suoi lettori gli ospiti e le anticipazioni per la puntata di oggi, domenica 17 settembre 2023. Tanti saranno gli spunti, a partire dall’attualità: in studio ci sarà Daniela Di Maggio, mamma di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista ucciso a Napoli lo scorso 31 agosto.
Molto spazio anche alla musica e tra i vari protagonisti (trovi la lista dei nomi completa nell’articolo dedicato alle anticipazioni di Domenica in) ci sono anche loro, i The Kolors. Quest’estate ci hanno fatto scatenare al ritmo di Italodisco e sono pronti a far ballare anche lo studio di Mara Venier ed i telespettatori da casa.
Per l’occasione, la redazione di Gossiplive.it ha voluto approfondire la storia del gruppo musicale ed in particolare i motivi che hanno portato agli addii di due musicisti. Scopriamo di più in merito alle vicende dei The Kolors.
The Kolors: chi sono gli ex membri e perché hanno lasciato il gruppo
Hanno conquistato la scena musicale italiana nel corso dell’ultima estato con la hit Italodisco che ha spopolato in radio, sui social, nelle sale e nelle piazze del nostro Paese. I The Kolors, però, sono un gruppo affermato ormai da anni con tanti successi alle spalle.
Il successo arriva da lontano, da anni di gavetta, ed il trampolino di lancio è stato, ovviamente, la vittoria di Amici, il talent di Maria De Filippi, nel 2015.
Ma la loro storia, come si accennava in precedenza parte da molto prima, bisogna tornare indietro addirittura al 2009. All’inizio, i The Kolors erano formati da Stash (Antonio Fiordispino), Alex Fiordispino e Alessandro Tammaro (bassista).
Quest’ultimo ha rivendicato in passato la paternità del gruppo riferendo di trascorsi personali un po’ burrascosi. Alessandro ha lasciato i The Kolors nel 2012 per problemi personali ed economici, su consiglio degli altri componenti del gruppo, con la speranza di poter rientrare in futuro. Purtroppo per lui, però, quella seconda opportunità che sperava di avere non è mai arrivata.
L’altro addio, invece, recentissimo è quello di Daniele Mona. Risale, infatti, allo scorso anno il suo annuncio di voler lasciare il gruppo. Con un post su Instagram aveva salutato così il pubblico e gli altri componenti dei The Kolors: “In questo ultimo anno ho capito che nulla è per sempre e che spesso bisogna prendere decisioni drastiche anche se dolorose. Per me è purtroppo arrivato il momento di chiudere il mio capitolo ‘The Kolors’ e iniziarne uno nuovo. Continuerò comunque a fare musica perché la musica è la mia vita”.
Queste, quindi, le motivazioni legate agli addii dei membri che, in passato, hanno fatto parte del gruppo. Ad oggi, i The Kolors sono Antonio Stash Fiordispino, suo cugino Alex Fiordispino e Dario Iaculli.