Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso: anticipazioni ultima puntata

Le anticipazioni della quarta ed ultima puntata della nuova fiction Rai: Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso.

Un avvocato fuori dal comune che tra peripezie lavorative ed amorose si ritrova sempre a combattere con l’insicurezza.

Forse proprio per la sua particolarità e per la brillante interpretazione di Massimiliano Gallo, il personaggio in pochissimo tempo è già entrato nel cuore degli spettatori.

Appuntamento fisso il giovedì sera, anche se ormai siamo agli sgoccioli: Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso, finisce giovedì 10 novembre.

In molti si chiedono se ci sarà una seconda stagione e per questo ti consigliamo di seguire Gossiplive.it perché potrebbero arrivare presto delle novità importanti.

Prima di leggere le anticipazioni relative alla prossima settimana, hai bisogno di rifrescarti la memoria su quanto accaduto negli episodi precedenti? Cliccando qui troverai quello che fa per te.

Cosa accadrà nel prossimo episodio della nuova fiction Rai? Scopriamo le anticipazioni della puntata di giovedì 10 novembre di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso.

Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso: le anticipazioni dell’ultima puntata di giovedì 10 novembre

Teicheué viene interrogato dagli inquirenti e ripete che qualcuno ha voluto incastrarlo: decide quindi di chiamare Malinconico affinché lo difenda.

Alessandra Persiano sembra ormai convinta di voler condividere la propria vita sentimentale con Vincenzo fino a quando l’improvviso arrivo di Alf non mette in crisi le sue certezze.

Quando finalmente le cose stavano andando per il meglio, la donna prende in considerazione una proposta di lavoro molto allettante che la vedrebbe proiettata in un importante studio legale.

Si tratta, però, di doversi trasferire perché l’incarico non sarebbe a Napoli, ma a Milano: cosa deciderà di fare?

Veronica Starace Tarallo, bella moglie di un potente avvocato, contatta Vincenzo perché vuole che la assista nella sua causa di separazione dal marito.

Dal canto suo, l’uomo non ha nessuna intenzione di perdere la causa e decide di correre ai ripari offrendo a Malinconico una grossa somma di denaro in cambio della sua rinuncia a difendere Veronica.

Come vedere gli episodi in streaming?

Hai perso una puntata della fiction e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.

Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.

Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Vincenzo Malinconico” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.

Per le anticipazioni e le ultime news di Vincenzo Malinconicoavvocato d’insuccesso invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!