Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso: anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata della nuova fiction Rai: Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso.

Chi è Vincenzo Malinconico? Si tratta di un modesto avvocato civilista dalla complicata vita sentimentale.

Attraverso quanto scritto sul portale di RaiPlay apprendiamo che è più psicologo che avvocato. Il suo portafoglio clienti è leggero: si occupa di contenziosi non molto impegnativi. Solo una cosa che sa fare: filosofeggiare”.

Un personaggio interpretato da Massimiliano Gallo e che arriva nelle case degli italiani attraverso l’adattamento dei romanzi di Diego De Silva.

Non li hai mai letto, ma ora vuoi cominciare? Amazon propone un’offerta davvero imperdibile! Per saperne di più, ti basterà un semplice click sull’icona qui sotto per avere il prodotto scontato.

Per la nuova fiction, la Rai scelto un cast che comprende tra gli altri: Denise Capezza, Francesco Di Leva, Teresa Saponangelo, Giacomo Rizzo, Lina SastriMichele Placido, Gianfelice Imparato, oltre al già citato Massimiliano Gallo.

Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso: le anticipazioni della seconda puntata di giovedì 27 ottobre

Malinconico si ritrova a dover accompagnare il suo vicino di casa, Giustino Talento, in questura. L’uomo è preoccupato per la scomparsa della giovane moglie ucraina, Lulla.

Qualcosa, però, insospettisce e non poco il commissario: il taglio sulla mano di Giustino sembra più che un indizio. La polizia, quindi, perquisisce il suo appartamento riuscendo a rilevare delle macchie di sangue.

Non si può far altro che disporre il fermo del vicino di casa di Vincenzo Malinconico, che, dal canto suo, continua a proclamarsi innocente.

L’avvocato decide di voler approfondire per vederci chiaro ed inizia a scavare nell’ambiente frequentato dalla donna. Grazie all’aiuto del figlio Alf che sta girando una serie di documentari sui bassifondi di Napoli, emergono profondi sospetti su Ante, il fratello della donna.

Lei gli consegnava soldi sottratti a Giustino che, quindi, può essere scarcerato. Ma la risoluzione del caso sarà davvero così semplice o si tratta solo della punta dell’iceberg?

Come vedere gli episodi in streaming?

Hai perso una puntata della fiction e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.

Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.

Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Vincenzo Malinconico” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.

Per le anticipazioni e le ultime news di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!