C’è stato un problema sul set di Viola come il Mare 2 che sta mettendo a rischio la messa in onda della serie tv con Can Yaman
Can Yaman è attualmente impegnato sul set di Viola come il Mare 2, ma una controversia rischia di ritardare l’uscita della serie. Questa volta, non si tratta di pettegolezzi, gelosie o relazioni supposte ma delle affermazioni di una commerciante di Civita Castellana.
La donna ha raccontato a Il Messaggero di essere stata aggredita dall’attore turco a causa di musica troppo alta durante le riprese. L’accusa ha fatto velocemente il giro del web. Le fan di Yaman si sono mobilitate per difenderlo, scagliandosi contro la donna con insulti e minacce fuori luogo.
Cos’è successo sul set di Viola come il Mare 2
In seguito a questi eventi l’attore ha scelto di allontanarsi dai social media. Can ha anche cancellato una recente foto in cui commentava ironicamente un gossip evidentemente non veritiero. Le voci parlavano di una sua presenza al Festival di Venezia nel tentativo di riconquistare l’ex fidanzata Demet Ozdemir.
Nel frattempo molti si chiedono se l’incidente con la commerciante avrà un impatto sulla programmazione di Viola come il Mare 2 con Francesca Chillemi. Il rischio è che la serie venga posticipata al prossimo anno, saltando l’appuntamento annunciato da Mediaset per questo inverno.
L’ultimo post su Instagram
Tuttavia il celebre attore turco è tornato alla ribalta per condividere i risultati della sua speciale iniziativa di raccolta fondi a beneficio dell’ospedale Umberto I di Roma. Durante l’estate, Yaman ha promosso un tour che lo ha messo in contatto diretto con le sue fan e ha permesso di raccogliere fondi destinati ai bambini dell’ospedale romano.
“Le nostre azioni non sono mere promesse, ma fatti concreti. Sono ciò a cui ci siamo dedicati insieme all’avvio della campagna Can Yaman for Children, così come alla missione del ‘Break the Wall Tour’: sostenere l’Istituto di Neuropsichiatria Infantile del Policlino Umberto I […] Ci è voluto un po’ di tempo per elaborare il progetto di un reparto che sarà completamente ricostruito. Ma siamo quasi pronti a mostrarvi cosa diventerà, spiegandovi nel dettaglio cosa abbiamo in serbo. Tutti insieme”, ha condiviso Yaman con emozione attraverso il suo profilo Instagram.