Viola come il mare 2 stagione con Francesca Chillemi e Can Yaman si farà? Trama, cast, anticipazioni e possibile data d’uscita tv su Canale 5.
La fiction Viola come il mare con la coppia di protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman avrà una seconda stagione? Il ritorno in televisione non è stato ancora confermato da Mediaset, eppure le possibilità sono concrete. Gli attori sono molto amati dal pubblico di Canale 5, in futuro nuove indagini e nuove storie potrebbero intrecciarsi in prima serata.
Le indagini di Viola e Francesco Demir potrebbero proseguire, magari una volta dichiaratosi il proprio reciproco amore. I presupposti ci sono tutti, gli ascolti dell’ultima puntata andrebbero a premiare la scelta della produzione di una seconda stagione. Per quanto riguarda una possibile data d’uscita, considerando i numerosi impegni dei due attori protagonisti, è difficile immaginare che si possa iniziare le riprese prima della seconda metà del prossimo anno. Che la serie arrivi nel corso del 2024?
LEGGI ANCHE –> Sopravvissuti 2 con Lino Guanciale si farà? Trama, cast, anticipazioni
Viola come il mare: la trama della prima stagione
Viola Vitale (Francesca Chillemi) ha trent’anni, una bellezza prorompente e un superpotere particolare. Sente o meglio vede i sentimenti degli altri attraverso i colori. Il colore della persona che ha di fronte le racconta qual è il sentimento dominante in quel momento, la sua attitudine verso la vita. E l’attitudine verso la vita, le sensazioni più nascoste dell’animo umano, sono informazioni utili da conoscere, se stai cercando un assassino.
Viola, giunta a Palermo per occuparsi di costume e società, diventerà invece giornalista di cronaca nera, lavorando a stretto contatto con l’affascinante ispettore capo Francesco Demir (Can Yaman). Casi di omicidio, caratterizzati dalla presenza di un elemento ricorrente: l’insensatezza.
Viola cercherà un senso in quei complessi racconti umani, cercherà giustizia per le vittime e, nel farlo, cercherà un senso anche per se stessa. Il suo viaggio a Palermo, infatti, nasconde una ragione più importante e misteriosa: cercare il padre che non ha mai conosciuto e che forse è l’unica persona che può salvarla. La strada però è lunga e intanto Viola deve trovare il modo di collaborare con Francesco Demir, con cui non condividerà soltanto le scene del crimine, ma anche un meraviglioso terrazzo con vista sulla Cattedrale Normanna.
Tra Viola e Francesco nasce con il tempo una vera collaborazione. Una collaborazione non facile. Demir è abituato a ragionare solo con la sua testa, Viola è abituata a dire sempre la sua. Bisogna trovare un equilibrio, ma, soprattutto, bisogna resistere a quell’invisibile filo d’attrazione che da subito li lega. (Mediaset Infinity)
Guarda tutte le puntate in streaming
Tutti gli episodi di Viola come il mare sono disponibili gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity. Puntate intere, capitoli, extra e backstage, oltre ai video riassunti, i video trend e le schede di tutti i protagonisti. questo e tanto altro sulla pagina della fiction dedicata.