Virginia Raffaele avrà uno show tutto suo: chi ci sarà con lei

Virginia Raffaele finalmente avrà uno show tutto suo su Rai 1 per regalare al pubblico la sua ironia e immenso talento. Chi ci sarà con lei

Virginia Raffaele è un’artista a tutto tondo. Comica, attrice, imitatrice, showgirl, insomma un talento a 360 gradi. Presto potrebbe esserci il suo ritorno in tv in grande stile con un programma tutto suo. Uno spettacolo – fa sapere Dagospia – in due puntate.

Non ci sono ancora informazioni su che cosa vedremo sul palco, ma c’è da scommettere che sarà uno show improntato all’ironia e alla versatilità come la Raffaele ci ha sempre abituato fin qui. Nel corso della sua carriera ha preso parte più volte anche al Festival di Sanremo, eppure questa volta sarà lei la protagonista.

Il programma di Virginia Raffaele su Rai 1

Lo spettacolo della Raffaele andrà in onda su Rai 1, probabilmente in prima serata. La trasmissione sul primo canale denota un grande investimento da parte della rete su questa professionista e sul suo show.

Già lo scorso luglio c’erano stati i primi annunci. La scelta di dare un programma tutto suo a Virginia Raffaele è stata un’idea del Direttore dell’Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea. Al fianco della Raffaele potrebbe esserci l’attore Francesco Arca (con un lontano passato da tronista a Uomini e Donne), nel ruolo di conduttore/valletto.

La sua carriera

Tanta gavetta per la Raffaele. Virginia in passato ha condotto il Concerto del Primo Maggio, trasmesso su Rai 3, nel 2012. In seguito c’è stata la partecipazione al programma Ballarò e alla co-conduzione di successo al Festival di Sanremo.

A queste esperienze si è aggiunta nel 2017 una delle più significative: la conduzione di Facciamo che io ero, varietà trasmesso su Rai 2, che ha coinvolto anche l’attore Fabio De Luigi.

Due anni più tardi è arrivato il seguito: Facciamo che io ero – Un’altra volta. Il programma ha riscosso un grande successo, pertanto siamo certi che un nuovo show sul primo canale sarà vantaggioso sia per la Rai che per la talentuosa e divertente conduttrice.