Viva Rai 2 di Fiorello si prende una pausa: quando ritorna in tv

Il programma Viva Rai 2 di Fiorello in onda ogni mattina presto va in vacanza per i giorni di Natale: quando torna in tv nel mese di gennaio.

Il programma di Fiorello è stata una rivelazione. Viva Rai 2 ha ottenuto ottimi ascolti fin dalla prima puntata. Va in onda ogni mattina dal lunedì al venerdì alle ore 07.15 su Rai 2 con la sigla di Lorenzo “Jovanotti” Cherubini. Tanti ospiti, alcuni a sorpresa. Le puntate fin qui sono tutte disponibili e si possono recuperare in streaming su RaiPlay.

La scheda del programma: Tra infotainment (informazione mista a intrattenimento) e varietà, il buongiorno in compagnia Fiorello e Biggio. Al centro le notizie, i fatti accaduti e quelli che accadranno, commentati in stile ironico e pungente ma sempre all’insegna della leggerezza e del buonumore. Un condensato di momenti di varietà, dal ritmo elevato: musica, canzoni, balletti, duetti, gag con ospiti e compagni di gioco, un cast comunque in continua evoluzione che, giorno dopo giorno, vedrà sempre nuovi protagonisti. Quinte insolite dello show sono via Asiago 10 e l’atteso glass, uno studio dalle pareti trasparenti.

LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle 2023, addio a Selvaggia Lucarelli? La verità

Quando ritorna in onda Viva Rai 2 di Fiorello

Viva Rai 2
Fiorello e gli ospiti di una puntata di Viva Rai 2

Venerdì 23 dicembre c’è stata l’ultima puntata di Viva Rai 2! Cosa succede adesso al programma di Rosario Fiorello? Lunga pausa nel periodo natalizio, il programma non andrà in onda per alcune settimane.

Come annunciato dallo stesso Fiorello, il ritorno in tv di questo morning show è fissato per lunedì 16 gennaio 2023. Da lunedì 26 dicembre andrà in onda una serie di puntate speciali dal titolo “In Vacanza con Viva Rai2!… Aspettando il 16 gennaio”. Quindici minuti di durata, a seguire E Viva il Videobox alle ore 07.30 (mezz’ora prima dell’orario a cui va in onda di solito).