Rosario Fiorello ha lanciato l’allarme a Viva Rai 2 in vista di Sanremo 2023 e si è detto preoccupato per Amadeus: cosa è successo.
Con il suo Viva Rai 2 porta nelle case degli italiani leggerezza e risate: un modo per cominciare al meglio la giornata.
In onda a partire dalle ore 7.15, insieme a tutto il team del programma, riesce a far registrare ascolti altissimi nonostante sia prima mattina.
L’arrivo della settimana di Sanremo 2023 ed il suo legame strettissimo con Amadeus gli hanno consentito di lanciare alcuni scoop.
Ultimo, in ordine temporale, quello di soli pochi giorni fa che riguarda la presenza di Angelo Duro sul palco dell’Ariston.
Nel corso della puntata di oggi, venerdì 3 febbraio 2023, di Viva Rai 2, Fiorello ha lanciato l’allarme per il direttore artistico di Sanremo 2023.
Cosa gli è successo? Scopriamo insieme cosa ha detto il comico siciliano in merito.
Fiorello lancia l’allarme per Amadeus a Viva Rai 2
Dopo aver aperto Viva Rai 2 con una simpaticissima gag insieme a Lillo, travestito da Posaman, Fiorello ha voluto iniziare da Sanremo 2023.
Notizie, polemiche, voci, tutto quello che riguarda il Festival, durante questa settimana, ha avuto una risonanza enorme.
Come poteva, quindi, Fiorello mancare all’appuntamento con le ultime news su Sanremo 2023?
Prima di leggerle, però, si è detto veramente molto preoccupato.
“Sono preoccupato per Amadeus, lo sento quasi tutti i giorni.
Purtroppo ieri non ha fatto nessun annuncio al TG1, sta perdendo colpi. Infatti il TG1 è durato 10 minuti.
Non vorrei che non annunciando nessuno dovesse avere qualche buco in scaletta a Sanremo tra le tre e le quattro del mattino“, ha detto ironicamente Fiorello nel corso di Vivia Rai 2.
Insomma, le preoccupazioni del comico siciliano nei confronti del suo amico Amadeus sono tutte da ridere.
Come vedere gli episodi in streaming in streaming?
Hai perso una puntata del programma condotto da Fiorello ce non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di RaiPlay. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Viva Rai 2” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di Viva Rai 2, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!