Whatsapp, arrivano le nuove emoji: la foto

Whatsapp è certamente l’app di messaggistica più scaricata ed utilizzata nel mondo. Le chat hanno rivoluzionato le possibilità di connettersi con le persone e durante la pandemia ci hanno permesso di rimanere sempre aggiornati.

Controllare se qualcuno ha inviato un messaggio, una nota vocale, un’immagine divertente o un video è diventata un’azione automatica per tutti. Per non parlare dei gruppi: sono croce e delizia delle nostre giornate!

Periodicamente, gli sviluppatori dell’app cercano di aggiungere nuove possibilità di fruizione per gli utenti. Si parla della possibilità di aggiungere una terza spunta blu, in aggiunta alle classiche due alle quali siamo abituati.

Una funzione che permetterebbe agli utenti di conoscere se dall’altro capo della chat sono stati fatti screenshot. Qualora fosse confermata la notizia, si tratterebbe di un dramma per chi vive di pettegolezzi come noi.

Intanto, Whatsapp si rinnova almeno nelle emoji. In quest’ultimo periodo si sta provvedendo ad ampliare l’assortimento di “faccine” da poter inviare nelle chat di tutti i giorni. Scopriamo quali sono le novità.

NON PERDERTI -> Incastrati 2 è confermato: l’annuncio ufficiale di Ficarra e Picone

La foto delle nuove emoji di Whatsapp

whatsapp
Le nuove emoji di Whatsapp

Come si vede nella foto qui in alto, sono in totale quarantadue le nuove emoji che arriveranno sull’app di messaggistica più utilizzata al mondo. Tra le “faccine” troviamo quella emozionata e sul punto di piangere, una che si copre la bocca mentre un’altra ha le mani sugli occhi. Insomma ce n’è per tutti!

Ti piacciono queste emoji? Scrivicelo su Instagram!

Tra le più fantasiose e divertenti dell’aggiornamento troviamo un troll, delle bolle di sapone, una ninfa, uno scivolo, una palla da discoteca (detta anche palla stroboscopica), dei coralli, un nido d’uccello e una bocca che si morde il labbro.

Su alcuni dispositivi Android dovrebbero già essere arrivate mentre bisognerà attendere ancora un po’ per iOS e Samsung. Insomma, questione di tempo e tutti avremo a disposizione queste nuove emoji su Whatsapp.