Stasera c’è X Factor, come sta Fedez: le sue condizioni di salute dopo il ricovero d’urgenza. Possibile sostituzione in vista dei live
Pochi giorni fa la grande paura; Fedez ricoverato d’urgenza e Chiara Ferragni che si precipitava al suo capezzale direttamente dalle sfilate parigine. Le condizioni del rapper sono ora stabili dopo essere stato sottoposto a trasfusioni di sangue. E’ ancora ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, ma sembra esserci ottimismo riguardo al suo recupero.
È passata una settimana da quando è stato ricoverato a causa di due ulcere che hanno causato un’emorragia interna. Secondo quanto riferito da Adnkronos, dopo il primo impatto preoccupante, le giornate scorrono tranquille per l’artista. È in costante monitoraggio del team di Chirurgia d’urgenza e oncologica.
Non sono stati rilevati nuovi episodi di sanguinamento dopo quello di domenica e che è stato bloccato con successo tramite un’endoscopia, senza altre trasfusioni necessarie. Riguardo la data della dimissione di Fedez e alla sua partecipazione agli eventi futuri, come i live di X Factor, rimane una questione di incertezza.
LEGGI ANCHE –> Doccia fredda per Fedez: la Rai blocca tutto per questo motivo
Fedez ci sarà ai live di X Factor?
La decisione sulla sua presenza in studio, per gli eventi futuri, dipenderà dalla valutazione dei medici e dal suo stato di salute. La priorità sarà garantire il suo pieno recupero prima di qualsiasi altro impegno professionale. La sua salute è la cosa più importante, e le decisioni riguardanti la sua partecipazione agli eventi futuri verranno prese in base alle raccomandazioni mediche. Il quotidiano Il Messaggero ha fatto il punto della situazione.
La possibilità di avere Fedez in collegamento da casa è certamente una soluzione valida per permettergli di partecipare agli eventi futuri di X Factor, nel caso in cui le sue condizioni di salute non consentano la presenza fisica in studio. L’opzione è stata utilizzata con successo in altri programmi televisivi, quando i partecipanti erano impossibilitati a essere presenti di persona.
La sostituzione temporanea di Fedez potrebbe essere presa in seria considerazione per permettergli un sicuro recupero fisico. Sono due i nomi che si fanno strada per sostituirlo come giudice ai live: J-Ax e Annalisa. Al momento, voci di corridoio, parlano dei due nomi altisonanti e di prestigio nel panorama musicale; un’alternativa interessante. Entrambi sono artisti di grande talento e potrebbero offrire un contributo prezioso a X Factor. Inoltre, J-Ax e Annalisa hanno cantato questa estate con Fedez Disco Paradise, autentico tormentone della stagione estiva.