You 4, dove eravamo rimasti: cosa è successo nella Parte 1

You 4, dove eravamo rimasti: il riassunto veloce prima di guardare la Parte 2 della serie disponibile oggi su Netflix. Cosa è successo prima.

La trama della serie Netflix: Un ragazzo pericolosamente affascinante e profondamente ossessivo ricorre a misure estreme per entrare nelle vite delle persone che lo attraggono.

Penn Badgley (il Dan Humphrey di Gossip Girl) è il protagonista di questa fortunata serie arrivata alla sua quarta stagione, e che potrebbe continuare ancora in futuro…

Prossimamente su Netflix: le notizie migliori della settimana

Il riassunto di You 4 – Parte 1

Vediamo cosa è successo nei cinque episodi della Parte 1 di questa quarta stagione di You.

Primo episodio: A Londra Joe prova a non dare nell’occhio e a resistere alle vecchie abitudini… finché non è costretto a chiudere le questioni in sospeso e a frequentare una cerchia esclusiva.

Secondo episodio: Grazie alle sue abilità e a una studentessa, Joe identifica il suo stalker. Una mostra riunisce diversi sospettati e rivela ciò che si nasconde dietro le apparenze.

Terzo episodio: Mentre si sparge la notizia di un assassino che prende di mira i ricchi, lo stalker di Joe si avvicina alla verità. Gli sforzi di Joe per proteggere Kate prendono una brutta piega.

Quarto episodio: Un weekend nel lusso rappresenta per Joe la possibilità di dare la caccia al suo stalker. Senza rete telefonica né Wi-Fi, Joe riesce a stabilire una connessione fondamentale.

Quinto episodio, finale Parte 1: Joe ricade nelle vecchie abitudini e resta risucchiato in un gioco sfortunato, mentre i piani di tutti vanno in fumo.

Seguici su Twitter per tutte le notizie in anteprima!

Parte 2 e il finale di stagione

Oggi è uscita su Netflix la Parte 2, gli ultimi cinque episodi di You 4. Vuoi sapere cosa sta per succedere? Ecco il trailer della seconda parte. Una piccola anticipazione? La trama dell’ultimo episodio: Con la mente appesantita da pensieri d’amore e di morte, Joe compie un ultimo gesto nella speranza di non ripercorrere mai più la stessa strada.