Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata dell’8 febbraio

Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.

Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda martedì 8 febbraio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.

Nunzio non ha saputo trattenere la rabbia provocata dalla gelosia. Il sentimento è insorto a causa delle bugie di Chiara e la complicità della ragazza con Ludovico, suo amico. Il figlio di Franco non è riuscito a mantenere la calma di fronte alla scena che gli si è palesata davanti.

Intanto, Clara ha perso il lavoro ed Alberto ha scelto consapevolmente di prendersi carico di tutte le spese della donna e di suo figlio Federico. L’uomo è davvero cambiato?

Scopriamo adesso cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda martedì 8 febbraio.

NON PERDERTI -> Sanremo 2023, Gianni Morandi e Mara Venier: prime conferme

Un Posto al Sole: le anticipazioni dell’8 febbraio

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della nota soap opera napoletana (via social)

Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 8 febbraio ci raccontano che Nunzio decide di prendere una decisione inaspettata ed improvvisa: il ragazzo lascerà Chiara. Dopo l’enorme gelosia provata per la complicità tra la Petrone e Ludovico, il figlio di Franco non ha dubbi.

Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole

A causa delle tensioni e dei sospetti, Nunzio avrà dei problemi e per questo motivo sceglie di non continuare la storia con Chiara. Un duro colpo per la ragazza. Cosa succederà adesso?

Intanto, Rossella continua ad avere forti dubbi su Riccardo. La figlia di Michele e Silvia ha già sfogato le proprie sensazioni con Ornella, ma adesso è giunta la vigilia della partenza del medico per Bolzano. La gelosia prenderà il sopravvento e la tensione raggiungerà livelli molto alti?

Raffaele e Renato, infine, riscoprono un grande affiatamento. Ricercando l’abbinamento perfetto fra cibo e vino, i due diventano perfetti compagni di studio enologico.