Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata del 9 febbraio

Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.

Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda mercoledì 9 febbraio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.

Nunzio, soffocato dai sospetti e dalla gelosia, ha affrontato a viso aperto Ludovico e, nel momento di estrema esasperazione, gli ha rifilato un pugno in pieno volto. Un gesto istintivo che, però, potrebbe metterlo seriamente nei guai.

Alberto, intanto, sembra aver davvero preso seriamente la questione del cambiamento caratteriale e di atteggiamento. Clara, infatti, ha perso il lavoro e l’avvocato ha immediatamente proposto di farsi carico delle sue spese. La ragazza accetterà?

Scopriamo adesso cosa ci aspetta nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda mercoledì 9 febbraio su Rai 3.

NON PERDERTI -> Sanremo 2023, Gianni Morandi e Mara Venier: prime conferme

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 9 febbraio

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della nota soap opera napoletana (via social)

Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 9 febbraio ci raccontano che il focus torna sulla relazione di Rossella e Riccardo. Il medico si trova ormai a Bolzano dove spera di poter chiarire definitivamente con Virginia la questione legata alla separazione consensuale.

Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole

Intanto, la figlia di Michele e Silvia è a Napoli alle prese con un caso clinico davvero complesso. Una situazione lavorativa che metterà in discussone la sua competenza in reparto, ma anche alla prova le sue emozioni. Riuscirà a gestire il momento?

Chiara, dopo la rottura con Nunzio, non ha più l’appoggio sincero e disinteressato del ragazzo. Completamente sola, quindi, dovrà affrontare uno dei momenti più complessi della sua vita. Dopo l’ennesima chiamata della banca, infatti, la ragazza ha deciso di accettare la proposta di Roberto Ferri.

La Petrone si ritrova a trattare con l’imprenditore per la cessione di una parte delle quote del gruppo di suo padre. Ma le insidie sono dietro l’angolo. Ferri, da uomo navigato, intuisce il momento di fragilità emotiva della ragazza. Lo sfrutterà per cercare di ottenere dall’accordo delle condizioni ancor più vantaggiose?