Giovedì 17 febbraio torna l’appuntamento con Doc – Nelle tue mani 2. Prima di scoprire cosa succede nel dettaglio, facciamo un passo indietro.
I test di Caruso diventano sempre più complessi per Doc e le sue intenzioni sembrano davvero chiare: la volontà è quella di far fuori Andrea. Intanto, continua l’inchiesta interna per scoprire se durante la pandemia l’equipe ha commesso qualche scorrettezza o irregolarità.
Allo stesso tempo abbiamo scoperto cosa è successo a Lorenzo. Un evento traumatico che ha dato vita alla frattura tra Andrea e Carolina. Scopriamo cosa succederà nella quinta puntata di Doc – Nelle tue mani 2 in onda giovedì 17 febbraio su Rai 1 al solito orario.
NON PERDERTI -> Sanremo 2023, Gianni Morandi e Mara Venier: prime conferme
Doc – Nelle tue mani 2: cosa succede nel nono episodio
A partire dalle ore 21.25, su Rai 1, andrà in onda il nono episodio. Scopriamo in anteprima cosa succede.
Andrea si ritrova a dover combattere i pregiudizi dell’intero Policlinico Ambrosiano quando una delle pazienti è una madre carcerata, accusata di aver tentato di uccidere sua figlia. Nello stesso momento, l’inchiesta interna travolge anche lui.
Pensi di sapere tutto sulla prima stagione di Doc? Mettiti alla prova con IL NOSTRO QUIZ!
In questa situazione del tutto nuova e complessa, Doc e Agnese si riscoprono vicini intimi. Intanto, Damiano ha probabilmente scoperto delle novità compromettenti su Andrea: adesso la squadra è chiamata a prendere una decisione. Da che parte sceglieranno di stare i ragazzi?
Le anticipazioni del decimo episodio
Subito dopo il nono, andrà in onda il decimo episodio, sempre su Rai 1, a partire dalle ore 22.30. Vediamo nel dettaglio quello che ci aspetta in Doc – Nelle tue mani 2.
I medici dell’equipe di Andrea si trovano a ricoverare un paziente che mai avrebbero voluto vedere in un letto d’ospedale. Di chi si tratterà?
Ti è piaciuto questo articolo? Per restare sempre aggiornato: seguici su Telegram!
La frattura tra Doc e Carolina si fa sempre più profonda ed il medico deve fare i conti con se stesso. I dubbi iniziano ad assillarlo: è davvero in grado di essere all’altezza di quello che tutti gli altri si aspettano da lui oppure è arrivato il momento di arrendersi?